Grid-Iron american football game language selector
Language
ČeštinaDanskDeutsch
EnglishEspañolEspañol (Latinoamérica)
FrançaisItalianoMagyar
NederlandsPolskiPortuguês (Brasil)
RomânăSlovenčinaSlovenščina
SrpskiSuomiБългарски
РусскийУкраїнська 
Register
Login
S28 - In GI non importa se sei in ferie o no...
 
RobTger
Posts: 289
Joined: 2017-02-20
I.1
Offline
Posted on 2018-08-19 14:07:13
Il gazzettino di Division III Week 2

III.1
Due incontri veri: un derby italiano e uno ungherese. Il primo termina 42-21 per i Viperjets sui RomaPinkConnection, il WR Zachary Young incontenibile firma 4 dei 6 TD del team di Petrus chiudendo la partita con una media di 37.6 yards per ricezione . Altro derby termina con la sconfitta in casa dei Kartal ai supplementari contro i Szekszárd Butchers. Girone che, dopo le vittorie scontate per gli altri umani contro i bot, vede in testa un gruppone di 4 squadre a punteggio pieno: Dolomiti Wolves, FC Broncos, Angelland Cardinals e Szekszárd Butchers. Settimana prossima scontro diretto tra Dolomiti Wolves e Szekszárd Butchers.

III.2
I Tigers Modena sfruttano il turno bonus (contro il bot) portandosi sul 2-0. Gli AFC Uster Wolf Pack fanno sudare fino all'ultimo gli Hamburg Locomotives che la spuntano grazie ad un TD nel finale. I Winterthur Warriors perdono in casa 14-31 contro la Classica Lanusei. Aschaffenburger Stallions distruggono in trasferta i tedeschi Argonauts, relegandoli in ultima posizione con 0 vittorie. I Boltimour Bears trionfano in trasferta nell'altro derby tedesco contro i Duisburg Typhoons. Situazione nel girone che vede ben 3 squadre più il Bot a 0 vittorie, rispettivamente: AFC Uster Wolf Pack, Duisburg Typhoons e i già citati Argonauts. Nelle posizioni più nobili invece lotta a 4 tra Hamburg Locomotives, Aschaffenburger Stallions, Classica Lanusei e Tigers Modena. Prossimo week di fuoco con incroci importanti tra le prime della classe: i Tigers andranno a Lanusei mentre sull'altro campo ci sarà il derby tedesco tra Aschaffenburger Stallions e Hamburg Locomotives.

III.3
Sorpresa di giornata qui e non è dovuta ad un risultato sul campo ma bensì alla bottizzazione definitiva dei Sárosd City Cardinals. I bot sono diventati ben 5. Unico match significativo in questa giornata è il derby magiaro tra supernaturals ed extralight concluso 59-77. I supernaturals, dopo la bottizzazione totale della prima giornata, pensano bene di bottizzare la difesa questa volta garantendosi l'ennesima sconfitta anche se meno eclatante del previsto. Tra le favorite alla vigilia del campionato il vantaggio degli extralight sui supernaturals diventa così di 2 vittorie, già importante. In testa, tuttavia, a punteggio pieno insieme agli ungheresi ci sono i Greyhounds Wuppertal, i Mighty 19ers e i nostri italiani de L'Apocalisse. Prossima settimana L'Apocalisse vs extralight, qui capiremo il vero potenziale degli italiani.

III.4
La sfortuna colpisce i Diavoli Rossoneri infortunando il QB titolare, HUBA Team approfitta della situazione con un Palmacci (QB Italiano 5 stelle BPOS e relativamente giovane, non so se già scoutizzato per la nazionale italiana in futuro) che sigla un 56.4% di completi per un 42-7 a senso unico. I Free Agent Mascots passeggiano sui BÖRNCHEN PENGUINS, i Drunken Dwarves Rome contengono per i primi tre quarti i Budapest Bears, fatale l'ultimo quarto 14-0 a favore dei magiari. Sugli altri campi vittorie facili contro i bot. Terzetto al comando composto da: Alt Erlaa Steelers (2 vittorie ma una con bot e una contro HUBA con attacco bottizzato), Free Agent Mascots e Budapest Bears. Settimana prossima, almeno qui, non ci saranno scontri diretti ai vertici.

III.5
Helvetia Aquilae bottizza l'attacco in una di quelle partite che, a mio parere, sono cruciali per la salvezza, Berlin Chiefs ringraziano con un sonoro 42-0 per la prima vittoria stagionale. Zoltán Deák è probabilmente il giocatore simbolo della vittoria 42-7 dei West XIV contro i Beavers a.f.t., al DE vanno i meriti per essere stato una costante spina nel fianco per il QB Antonazzo con innumerevoli pressioni (da notare pure l'infortunio di un OL per i Beavers a.f.t.). Se a tutto questo ci si aggiunge pure un intercetto contro beh, ecco completata una giornataccia per Donald Shimoda, andrà sicuramente meglio la prossima giornata. I Budapest Devils vincono 28-21 contro i Killer Ponies, mentre nel big match di giornata gli Stormtrooper Penguins trionfano 35-14 contro i Moguntia Monsters. Il WR Sasdelli, ora ai Penguins ma ex giocatore di Corto Maltese, si dimostra devastante in div. III. Nell'ultimo incontro i Berlins Packers passano sul bot. Coppia di testa formata da Stormtrooper Penguins e Budapest Devils. Attenzione settimana prossima sull'insidia del derby ungherese per i Devils.

III.6
L'incontro della giornata se lo aggiudicano i ReDevils 48-42 sui Dresdener Wölfe. I Santa Wolves si impongono in trasferta 56-38 contro i Baltic Griffins Cologne, giornata girata bene con 2 intercetti e 1 sack a favore. Azeta cade in casa 14-31 con gli Arrabona Rivers. Nota di coda per le scontate sconfitte dei bot. Quattro in testa: Bremen Dragonflies, Arrabona Rivers, Stader Drachen (ha giocato solo con bot finora) e Santa Wolves. Turno complicato settimana prossima per i Santa Wolves che ospiteranno i Dresdener Wölfe.

III.7
Partita molto chiusa nel derby tedesco tra Algermissen Invaders e Miami Nightbladers concluso 14-16, con addirittura tre field goal per i Nightbladers. I Bern Saints invece bottizzano anche questa seconda giornata regalando una facile vittoria ai Villa Vergano Vikings. OspedaliPsichiatriciRiuniti vincono ancora, in trasferta questa volta, contro i THW Kiel 1904. Un solo TD è bastato a regolare i tedeschi. Sugli altri campi come da copione le vittorie dei due umani contro i bot. La classifica vede in testa insieme ai favoriti Villa Vergano Vikings le due matricole Miami Nightbladers e OspedaliPsichiatriciRiuniti. Incontro fondamentale settimana prossima tra le due italiane ai vertici per capir dove possono arrivare gli OspedaliPsichiatriciRiuniti.

III.8
Unica partita da commentare è quella tra Buck Vikings e Packers Qiizzmo chiusa con un 28-63. I Packers dominano nettamente i primi tre quarti e, forse merito del fattore relax, concedono un 21-14 a loro sfavore nell'ultimo quarto. Negli altri scontri vittorie per tutti gli umani contro i bot. Al comando del girone ci sono i They really sugg e gli Hogs AFT Reggio Emilia con il sorprendente (ironia ) bot Budapest Wolves. Unico match di valore settimana prossima sarà tra i Packers Qiizzmo e i Dark Angels.

III.9
I Bartesate Mandrills riscattano la sconfitta dello scorso turno dominando dall'inizio alla fine la partita contro Ospitalieri. Ilmenau Predators vince in casa 28-21 contro i più accreditati (neanche poi tanto) Iceland Vikings, questi ultimi si confermano squadra da su e giù. Determinante è stato un secondo quarto chiuso 14-0 per i padroni di casa. I Beilstein Vikings, nonostante il gran numero di nuovi arrivati, perdono in casa 42-49 con 16_Horsepower. Sicuramente i giocatori senza intesa dei Beilstein sono valsi la sconfitta. I Milano Browns non riescono nell'impresa di fermare fuori casa i Bergkamen SteelBreaker che riescono facilmente a vincere 42-14, rilanciandosi in un campionato che dovrebbe vederli come assoluti protagonisti. Resta una coppia davanti a tutti in campionato gli Ilmenau Predators e i Bartesate Ratels del sottoscritto che approfitta del turno bonus col bot. Settimana prossima scopriremo se ai Beilstein basterà recuperare l'intesa di alcuni giocatori per fermare gli Ilmenau Predators.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2018-08-19 18:09:37
TOPolino, il giornalino della Top - Week 2

Dopo 2 giornate, il confronto tra le vittorie in casa e quelle fuori casa è un perfetto 5-5. La scorsa stagione, invece, il fattore campo pesava molto di più (7-3) mentre 2 stagioni fa era un'autentica barzelletta (9-1). Chissà che durante l'off-season gli sviluppatori non abbiano quindi dato una sistemata a questo aspetto del gioco, cosa che, sul piano del realismo, sarebbe una gran bella notizia.

Sia come sia, la mitologica San Siro Arena è appena stata espugnata da chi, in passato, aveva collezionato soltanto cocenti umiliazioni ogni volta che si era fatto vedere da quelle parti. Il mio team ha infatti prevalso sui Rhinos grazie a un'altra bizzarra metamorfosi della difesa, che, come 7 giorni fa, è stata un colabrodo nel primo tempo e una muraglia impenetrabile nel secondo. Boh.

Restano a punteggio pieno anche Arrighe (protagonista di una scampagnata contro il Bot) e Liberalmente (che invece ha fatto secco Centralmountain con un playbook che mescolava i passaggi alle corse con uguale efficacia).

Prima W per Bellimbusto sul campo dei Miners, grazie a un primo tempo di dominio assoluto e a una ripresa passata sulle barricate. Continuano invece a prendere schiaffoni i Brussels Chargers, fatti letteralmente a pezzi dai Monarchs.

A titolo di curiosità, segnalo che l'ultima giornata del campionato sarà pressochè identica all'ultima giornata dello scorso torneo: io contro Arrighe, Luca contro Centralmountain, Bellimbusto contro Corto Maltese, Liberalmente contro un neopromosso. Corsi e ricorsi storici.

  
liberalmenteGI Supporter
Posts: 2997
Joined: 2014-05-22
I.1
Offline
Posted on 2018-08-25 16:04:52
What a thriller between me and Arrigo. 49:56 and Arrigo has 1st and 10 at the 92 Yard Line. But two stops and the time ran out.

I feel blessed to win a game against such a fantastic team with literally no holes anywhere. Especially on the road (altough we have to wait and see how much Home Field really counts this season). Those are the games you have to somehow win if you want to have a shot at the title at the end of the season.
  
Henry
Posts: 1569
Posted on 2018-08-25 16:07:23
liberalmente wrote:

What a thriller between me and Arrigo. 49:56 and Arrigo has 1st and 10 at the 92 Yard Line. But two stops and the time ran out.

I feel blessed to win a game against such a fantastic team with literally no holes anywhere. Especially on the road (altough we have to wait and see how much Home Field really counts this season). Those are the games you have to somehow win if you want to have a shot at the title at the end of the season.


I was live in your game. Congrats liberalmente. What a game.
  
Arrigo Sacchi
Posts: 271
Posted on 2018-08-25 16:46:37
liberalmente wrote:

What a thriller between me and Arrigo. 49:56 and Arrigo has 1st and 10 at the 92 Yard Line. But two stops and the time ran out.



Queste si che sono partite da vecchi Gastronauti!!

Quelle da andarci vicino...
  
RobTger
Posts: 289
Joined: 2017-02-20
I.1
Offline
Posted on 2018-08-26 13:40:30
Il gazzettino di Division III Week 3

III.1
Il gruppo di testa si sfoltisce, crollano infatti in casa i Szekszárd Butchers contro i Dolomiti Wolves. In testa con gli italiani restano gli FC Broncos e gli Angelland Cardinals. Gli austriaci la spuntano 42-35 contro i Viperjets, partita molto equilibrata dove un terzo quarto chiuso a secco è costato la sconfitta per Petrus. Ennesima pesante sconfitta per i Kartal che non entrano praticamente in campo contro gli Angelland Cardinals. I RomaPinkConnection come da pronostico passano sul bot di turno. Importante incrocio ai vertici settimana prossima tra Dolomiti Wolves e Angelland Cardinals.

III.2
La Classica Lanusei stravince il derby italiano 49-14, impartendo una importante lezione ai Tigers Modena. La squadra di doraura si candida come principale minaccia all’ascesa degli Hamburg Locomotives, questi ultimi approfittano della bottizzazione in attacco degli Aschaffenburger Stallions per una facile vittoria. I Wintherthur warriors distruggono nel derby elvetico gli AFC Uster Wolf Pack, complice una bottizzazione dei lupi. Mentre i Duisburg Typhoons approfittano del turno bonus col bot, i Boltimour Bears infliggono un'altra sconfitta agli Argonauts, aggravando ancor di più la loro situazione. Prossimo turno insidia Boltimour Bears per i tedeschi al comando mentre la Classica Lanusei andrà a Duisburg.

III.3
L'Apocalisse vince 21-7 il big match di giornata contro gli extralight, partita stretta e importante vittoria in chiave promozione. La squadra italiana di Sherman mantiene così il primato a punteggio pieno nel girone al fianco dei Mighty 19ers e dei Greyhounds Wuppertal, entrambe vittoriose sui bot.

III.4
I Free Agents Mascots prendono a mazzate i Cologne Coonies in una partita a senso unico dall’inizio alla fine. I BÖRNCHEN PENGUINS, nonostante la formazione in campo non fosse bottizzata, vengono umiliati 42-0 dai Budapest Bears. Gli Alt Erlaa Steelers mantengono il passo delle due ungheresi vincendo per un soffio 21-14 contro i Drunken Dwarves Rome in un incontro caratterizzato da una percentuale di passaggi completi inferiore al 30% per entrambe le squadre. Sugli altri campi tutto come da pronostico coi bot... Derby magiaro per il vertice settimana prossima tra i Bears e i FAM, mentre un altro incontro interessante sarà tra le due italiane del girone: i Drunken Dwarves Rome ospiteranno i Diavoli Rossoneri.

III.5
I Killer Ponies riscattano la sconfitta dello scorso turno suonandole ai Berlin Chiefs. Lezione a domicilio per gli Helvetia Aquilae: gli Stormtrooper Penguins passano più facilmente del previsto complice anche la bottizzazione in attacco degli svizzeri. I Budapest Devils stravincono il derby con i West XIV in una partita priva di emozioni. I Moguntia Monsters abbattono il debole muro offerto dai Berlin Packers che adesso si trovano in zona retrocessione. I Beavers a.f.t. si riprendono con una vittoria ai danni del bot. La classifica dopo tre giornate vede in testa il duo Stormtrooper Penguins e Budapest Devils.

III.6
Bremen Dragonflies svettano al comando del girone non sprecando il turno bonus col bot. Le altre tre ex capoliste crollano tutte...Incominciamo dai Santa Wolves che escono con le ossa rotte dal duro match con i Dresdener Wölfe, la squadra di nicola92 contiene i tedeschi solo per il primo quarto per poi sprofondare negli abissi. Gli Arrabona Rivers, forse a sorpresa, perdono di misura in casa 21-28 contro i Baltic Griffins Cologne. Gli Stader Drachen, invece, incontrano il primo umano di questo campionato e...sono subito mazzate, infatti gli Azeta di wesley, nonostante la trasferta, dominano 35-0. Gli svizzeri ReDevils passano sul bot come da copione. Settimana prossima Azeta attende la capolista mentre i Santa Wolves dovranno vincere contro gli svizzeri per non perdere il treno delle prime.

III.7
Continua il sogno della neopromossa Miami Nightbladers che passa agevolmente contro i BilicoRV Pinerolo(squadra italiana stranissima, su cui scommettere in un senso o nell'altro resta proibitivo) rimanendo a punteggio pieno mentre il brusco risveglio arriva per gli OspedaliPsichiatriciRiuniti sconfitti a domicilio dai più esperti Villa Vergano Vikings in un incontro più equilibrato del previsto. L'ultima neopromossa, i Cologne TopGun, vince in casa degli Algermissen Invaders il derby tedesco. I Bern Saints pur bottizzando attacco e difesa ottiene la sua prima W contro il modestissimo (si fa per dire) bot e stessa sorte tocca all'altro bot a favore dei THW Kiel 1904. Al comando restano in due: Miami Nightbladers e Villa Vergano Vikings.

III.8
L'unica partita degna di nota qui vede la dipartita di errezeta e dei suoi Dark Angels in casa dei Packers Qiizzmo. Incontro in cui i Packers Qiizzmo "scappano" fin dal primo quarto. Negli altri campi i bot riconfermano la loro inutilità contro gli umani di turno. Immutata quindi la classifica ai vertici con i They really sugg e gli Hogs AFT Reggio Emilia.

III.9
Gli 16_Horsepower tengono banco in casa per tre quarti con i Bartesate Mandrills, poi vengono beffati nell'ultimo tempo con 2 TD a 0. I Beilstein Vikings, nonostante la faraonica campagna acquisti, schiera in campo solo mezza squadra competitiva ottenendo la terza sconfitta consecutiva in casa contro gli Ilmenau Predators. I Bartesate Ratels anche senza il QB titolare vincono 49-28 con gli Iceland Vikings. Ospitalieri illude per il primo tempo contenendo bene i Bergkamen Steelbreaker prima di crollare nella seconda parte. I Milano Browns sfruttano il turno jolly con il bot. Dopo tre giornate al comando restano appaiati i Bartesate Ratels e gli Ilmenau Predators, coppia che settimana prossima si dividerà a causa dello scontro diretto.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2018-08-27 11:29:17
TOPolino, il giornalino della Top - Week 3

Giornata nera per le neopromosse. Tutti e 3 i rookie vengono infatti brutalizzati dai vecchi del mestiere con scarti impietosi, scivolando così agli ultimi posti della classifica. Quelli messi peggio sembrano i Brussels Chargers, che finora hanno fatto da sparring partner con qualsiasi avversario. Ma anche per Miners e Monarchs la strada per la salvezza si preannuncia tortuosa e piena di insidie.

Dal momento che io affrontavo un Bot, l'unico match con un po' di spettacolo è stato perciò quello tra Philly e i Gastronauti. Se lo è aggiudicato Liberalmente, grazie a un pirotecnico finale che ci ha permesso di stabilire che le sfighe di Arrighe sono equamente distribuite tra passaggi e corse. All'ultimo respiro, con il gol del pareggio da spingere in porta, il nostro eroe ha infatti fallito con tutto il suo playbook: prima Kasai ha tirato la palla in tribuna e poi è stato il RB Triani a inciampare nella propria ombra. Ora il tedesco ha l'occasione di andare in fuga da solo, se mi batterà (come gli succede SEMPRE) nel mega-scontro diretto che è in programma sabato prossimo.

Parlando in generale, non è un bel momento per il nostro movimento. Se si guarda alle varie Div. II, le squadre tedesche sono ormai il doppio delle nostre e questo avrà dei pesanti riflessi anche in Top. Soprattutto se la vecchissima guardia si leva di torno: un paio di settimane fa, io e Arrighe parlavamo di ritirarci entrambi e anche Bellimbusto ci sta pensando da un po'. D'altro canto, tutti e 3 abbiamo un certo chilometraggio e niente dura per sempre. Speriamo nelle nuove leve e nel ricambio generazionale.

C'è da dire però che ogni tanto chi smette di giocare poi ricomincia. Come è accaduto con il mitico Ercit, infatti, segnalo anche il recente e gradito ritorno di un altro grande ex-campione della Top:

https://grid-iron.org/club/4081
  
liberalmenteGI Supporter
Posts: 2997
Joined: 2014-05-22
I.1
Offline
Posted on 2018-08-27 14:20:02
AudreyForever wrote:

un paio di settimane fa, io e Arrighe parlavamo di ritirarci entrambi e anche Bellimbusto ci sta pensando da un po'. D'altro canto, tutti e 3 abbiamo un certo chilometraggio e niente dura per sempre. Speriamo nelle nuove leve e nel ricambio generazionale.



That would be an incredible sad development for GI, especially for Central Europe. While we as german community want to have more teams in the Top Division, we want to compete against the best. Arrighe and you (finally ) won the Iron Bowl, Rara won the World Cup. It's good for this game if managers like you guys stay.

It's early, but GI seems to be headed in the right direction. This season started without many of those head scratching games where you couldn't believe a weak team beats a very good team in a very flawed way. Home Field seems to be reduced (again, it's early). Run game is finally a good alternative to the Passing game. Maybe, just maybe the best days of GI are ahead of us. Would be great if you guys are still around for that.

Great to see Jacky and his Dream Team being back. Won't take long for him to reach the top again, I'm pretty sure about that.
  
RobTger
Posts: 289
Joined: 2017-02-20
I.1
Offline
Posted on 2018-09-01 18:11:05
Il gazzettino di Division III Week 4

III.1
Ennesima disfatta per i Kartal, che sul 14-0 in casa si fanno rimontare e superare dai RomaPinkConnection per un finale di 14-21. Nel big match di giornata i Dolomiti Wolves, al terzo quarto sotto 28-17, ribaltano tutto con un ultimo quarto da incorniciare contro gli Angelland Cardinals che scrivono la prima L sul loro tabellino. I bot fanno i bot e quindi perdono . Al comando restano in due a punteggio pieno: i Dolomiti Wolves e gli FC Broncos.

III.2
Continua il botta e risposta a suon di vittorie in testa tra gli Hamburg Locomotives e la Classica Lanusei. I primi hanno passeggiato contro i Boltimour Bears mentre gli italiani hanno conquistato Duisburg con una vittoria meno facile del previsto in un incontro molto chiuso. Dietro le due capoliste tengono il passo i Wintherthur Warriors che sconfiggono a domicilio i Tigers Modena. La squadra modenese dopo le due W iniziali trova la seconda sconfitta consecutiva e sono chiamati a vincere settimana prossima contro gli svizzeri AFC Uster Wolf Pack per non trovarsi in zone rischiose. Proprio i lupi svizzeri hanno trionfato 35-7 contro gli Aschaffenburger Stallions. Bonus bot e primo squillo per gli Argonauts attesi dalla Classica Lanusei sabato prossimo.

III.3
I supernaturals finalmente a pieno regime fermano la corsa ai vertici de L'Apocalisse. Pesante sconfitta quella impartita dagli ungheresi, un 49-7 che dice tutto. Match tra i più belli delle terze divisioni nell'altro campo tra extralight e Greyhounds Wuppertal. Equilibrio in tutta la partita tra le due squadre che si scatenano a furia di TD per un 49-49 al termine dei tempi regolamentari. I supplementari invece premiano i Greyhounds Wuppertal con un FG che permette di mantenere il passo dei Mighty 19ers, vincenti contro un bot. Settimana prossima L'Apocalisse può rimanere agganciato alla vetta vincendo contro i Greyhounds Wuppertal.

III.4
HUBA Team rispedisce in zona retrocessione i Cologne Coonies vincendo 35-21. Il derby magiaro per la promozione tra Free Agent Mascots e Budapest Bears termina 45-38. FAM soli al comando complice la sconfitta degli Alt Erlaa Steelers contro i BÖRNCHEN PENGUINS. Incontro equilibrato nel derby italiano tra Drunken Dwarves Rome e Diavoli Rossoneri con i padroni di casa che vincono 27-21 ai supplementari (da ricordare il QB ancora infortunato per gli ospiti).

III.5
Le due ex capoliste crollano entrambe. Iniziamo coi Budapest Devils clamorosamente sconfitti dai Berlin Chiefs 17-7. Sorpresa anche per gli Stormtrooper Penguins perdenti con un TD a pochissimi minuti dalla fine contro i Killer Ponies. Mentre i West XIV approfittano del turno col bot i Berlin Packers buttano via la chance di uscire dalla zona retrocessione perdendo contro gli Helvetia Aquilae. I Beavers a.f.t. reggono il confronto con i Moguntia Monsters per la prima parte di gara, poi nella ripresa esce la supremazia dei tedeschi per un finale, forse troppo severo, di 28-56. Orgione in testa con ben 4 squadre appaiate: Stormtrooper Penguins, Moguntia Monsters, Budapest Devils e Killer Ponies. Incrocio importante il prossimo turno tra Penguins e Devils.

III.6
I Santa Wolves vincono 63-42 con i ReDevils, nonostante il risultato non sia così netto gli italiani hanno dominato dall'inizio alla fine. Altra sconfitta per gli Stader Drachen contro i Baltic Griffins Cologne. Gli Azeta tengono banco per tre quarti con i ben più quotati Bremen Dragonflies che nell'ultimo tempo dimostrano la loro forza vincendo 45-28. I Dresdener Wölfe surclassano gli Arrabona Rivers 35-10. Bremen Dragonflies soli in testa a punteggio pieno inseguiti ad una lunghezza dalla coppia Dresdener Wölfe e Santa Wolves.

III.7
I BilicoRV Pinerolo, oggi in versione killer, sovrastano 42-10 gli Algermissen Invaders. Finalmente dopo 3 giornate i Bern Saints schierano la formazione titolare che, nonostante appaia scoperta in alcuni ruoli, vale la prima W ai supplementari a discapito dei Cologne TopGun. La favola dei Miami Nightbladers continua con una convincente vittoria ai danni dei THW Kiel 1904, partita a senso unico questa. Vittorie contro i bot per le altre due italiane Villa Vergano Vikings e OspedaliPsichiatriciRiuniti. Scontro al vertice settimana prossima tra le due imbattute: i Miami Nightbladers ospiteranno i Villa Vergano Vikings.

III.8
L'incontro di oggi, se così si può definir, è quasi un allenamento per i They really sugg vittoriosi in trasferta contro i Buck Vikings. Negli altri campi si segnalano gli scontati trionfi contro i vari bot. In classifica non ci sono scossoni con al comando, sempre a punteggio pieno, i They really sugg e gli Hogs AFT Reggio Emilia. Sabato prossimo i Dark Angels avranno la possibilità di far un favore alla capolista italiana fermando i tedeschi diretti avversari per la promozione.

III.9
Beilstein Vikings che dopo aver utilizzato la formazione B settimana scorsa, schierano l'artiglieria pesante con la loro squadra migliore ottenendo così la prima W stagionale ai danni dei Bartesate Mandrills. L'incontro tra le due capoliste ha visto i padroni di casa, gli Ilmenau Predators, rimontanti ben 3 volte per poi essere beffati ad un minuto dalla fine dai Bartesate Ratels, ora soli in cima alla classifica. Mentre Ospitalieri ara il bot, i Bergkamen Steelbreaker si confermano la squadra più agguerrita del mazzo distruggendo gli 16_Horsepower 62-21. Gli Iceland Vikings riscattano le due ultime pessime uscite vincendo e convincendo 42-21 contro i Milano Browns. Settimana prossima la mina vagante Beilstein Vikings attende i Bergkamen Steelbreaker.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2018-09-02 18:49:05
TOPolino, il giornalino della Top - Week 4

5 su 5 per chi giocava in trasfera a questo giro. Ciò significa che, dall'inizio del campionato, le squadre di casa ne hanno vinte solo 9 su 20. Anche gli scarti nel punteggio sembrano più realistici e l'impressione è quindi che il problema del fattore campo sia stato finalmente riequilibrato. Meglio così.

Il grande scontro al vertice tra il sottoscritto e Liberalmente ha offerto uno spettacolo indecente. Il suo Passing game e il mio Running game erano infatti in giornata no e la partita è stata letteralmente inguardabile da entrambe le parti. I suoi ricevitori sembravano la Venere di Milo (googolatevela per capire il battutone) e non ne prendevano una, mentre il mio RB correva all'indietro e collezionava un tackle for loss dopo l'altro. Alla fine l'unico che si è guadagnato lo stipendio è stato il mio QB, che mi ha procurato i punti decisivi con un 3/3 nei FG e con un paio di scramble alla Vick quando ce n'era più bisogno. Niente male per uno che ha 90 anni e Velocità 8.

Grazie alle sculate di cui sopra, il mio team è 4-0 e in testa da solo. La truppa degli inseguitori non comprende nessuna faccia nuova, perchè, ancora una volta, i 3 neopromossi sono stati crudelmente malmenati dagli anziani senza misericordia alcuna. I Chargers partono forte contro Centralmountain (21-7 nel primo quarto) ma vengono poi annientati da 6 TD di fila. I Miners si inchinano dinanzi alla superiore potenza di fuoco di Arrighe. I Monarchs vanno subito sotto con Rara Avis e non recuperano più. Risalgono la china anche i Rhinos, con la solita valanga ai danni del Bot.

Nel frattempo è iniziata l'AFLC. Io ho battuto un team polacco di poche pretese, mentre Centralmountain ha fatto secco il Pericolo Pubblico N° 1 (i leggendari Weasels) ed è diventato così, a mio modesto parere, il logico favorito per la qualificazione all'Iron Bowl.