Grid-Iron american football game language selector
Language
ČeštinaDanskDeutsch
EnglishEspañolEspañol (Latinoamérica)
FrançaisItalianoMagyar
NederlandsPolskiPortuguês (Brasil)
RomânăSlovenčinaSlovenščina
SrpskiSuomiБългарски
РусскийУкраїнська 
Register
Login
S28 - In GI non importa se sei in ferie o no...
 
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2018-10-20 18:54:27
TOPolino, il giornalino della Top - Week 11

Dopo aver raggiunto la vetta della classifica, Philly la perde istantaneamente per effetto di una brutta L sul campo di Centralmountain. Lo svizzero si rimette infatti a fare ciò che gli riesce meglio, ossia la Darkwing su Iazeolla con un sontuoso 66% di completi. Dall'altra parte, il RB Voigt è invece troppo discontinuo per tenere i tedeschi a galla. Liberalmente può comunque consolarsi con un mitologico FG da 46 yarde, perchè erano anni che non ne vedevo di così lunghi.

La sconfitta della ex-capolista rilancia il mio team, permettendomi di tornare in testa da solo con una netta affermazione ai danni dei Rhinos. Il rendimento della truppa di Luca continua a essere un vero e proprio rebus senza soluzioni, in una stagione che più nera non si può. Attacco e difesa sono una roba da mani nei capelli e non c'è quindi da stupirsi che il nostro eroe stia scivolando di nuovo verso la zona retrocessione.

Chi invece ha davvero cambiato volto è Klomgo, grazie a una Darkwing che sembra quella dell'Italia del volley femminile con la Egonu. Mattison rifila un'altra montagna di TD anche ai Chargers, regalando ai Monarchs la quarta W di fila nonchè una posizione in classifica di tutto rispetto. Il manager tedesco può inoltre rallegrarsi per la contemporanea sconfitta di Lucatraiano, i cui stenti offensivi (per segnare il primo TD ci ha messo 50 minuti) vengono infine pagati a caro prezzo sul campo di Rara Avis.

In chiusura, Arrighe vendemmia senza problemi contro il Bot. Da notare che la Bocciofila ha attualmente sia il miglior attacco che la miglior difesa del torneo, tanto per far capire quali siano le sue reali potenzialità. Riuscirà la proverbiale sfiga di Arrighe a mandare in vacca tutto questo ben di Dio?

  
LucaFGI Supporter
Posts: 733
Joined: 2014-01-10
I.1
Offline
Posted on 2018-10-21 13:05:22
AudreyForever wrote:

TOPolino, il giornalino della Top - Week 11
La sconfitta della ex-capolista rilancia il mio team, permettendomi di tornare in testa da solo con una netta affermazione ai danni dei Rhinos. Il rendimento della truppa di Luca continua a essere un vero e proprio rebus senza soluzioni, in una stagione che più nera non si può. Attacco e difesa sono una roba da mani nei capelli e non c'è quindi da stupirsi che il nostro eroe stia scivolando di nuovo verso la zona retrocessione.



Oramai testa alla prossima stagione, sperando di mantenere almeno il 7° posto.
Il running game ha rimescolato le carte ma mi piacerebbero tattiche difensive migliori: il mio team ha preso imbarcate paurose difendendo il passaggio contro avversari che corrono.
Comunque anche l'attacco stenta e anche partite equilibrate dal punto di vista "tattico" (come contro Audrey) mi vedono spesso sconfitto.
L'ultimo lumicino di speranza è la coppa..
  

IRON BOWL Winner S37
x2 Central Europe League Champion (S26 & S33)
x3 Central Europe Regional Cup Winner (S31, S34 & S36)
Norway NT - WC 30 Champion

RobTger
Posts: 289
Joined: 2017-02-20
I.1
Offline
Posted on 2018-10-27 18:54:42
Il gazzettino di Division III week 12

III.1
I Viperjetsdistruggono 49-10 gli FC Broncos raggiungendoli in classifica, match a senso unico per i padroni di casa. Gli Angelland Cardinals passano senza alcuna difficoltà contro il semi-bot Kartal mentre continuano ad avvicinarsi sempre più alla promozione i Dolomiti Wolves, vittoriosi anche oggi contro i Szekszárd Butchers 35-14. Vincono anche i RomaPinkConnection contro un bot.
In classifica restano al comando i Dolomiti Wolves con 2 W di vantaggio sugli Angelland Cardinals mentre si defilano dalla corsa promozione gli FC Broncos affiancati dai Viperjets a -3 dai leader. La settimana prossima si scontreranno tra loro le prime due del girone.

III.2
Terza sconfitta consecutiva per la Classica Lanusei che cade anche nel derby italiano contro i Tigers Modena. Le tigri infatti vincono 28-24 e si allontanano sempre più dai guai. Dal derby svizzero escono trionfanti i Winterthur Warriors, autori di una grandissima parte centrale di gara. Terza vittoria consecutiva dei Boltimour Bears, nonostante la combattutissima lotta con gli Argonauts infatti la partita termina 55-49 a favore degli orsi. Ottengono una inutile W col bot i Duisburg Typhoons mentre continua la striscia vincente della capolista Hamburg Locomotives.
Proprio quest'ultimi mantengono un doppio vantaggio in campionato sui Winterthur Warriors mentre, in chiave salvezza, sembra accendersi il duello per la settima piazza tra AFC Uster Wolf Pack e Argonauts.

III.3
Nell'unico incontro tra manager umani della giornata crollano pesantemente gli italiani de L'Apocalisse, sconfitti 56-7 dagli extralight (vista la vendita di alcuni giocatori e la formazione scheirata in campo oggi è possibile che la squadra italiana si sia scansata per non salire quest'anno). Sugli altri campi vincono i manager contro i bot.
Si scombussola tutta la classifica con al comando 3 squadre: Greyhounds Wuppertal, supernaturals e L'Apocalisse tallonate ad una W dagli extralight.

III.4
Dominano i Free Agent Mascots con i Cologne Coonies mantenendo l'imbattibilità in campionato. Convincono i Drunken Dwarves Rome chiudendo la pratica Alt Erlaa Steelers con un finale di 56-28. Sorprendono i BÖRNCHEN PENGUINS che in casa vincono 24-14 contro i più accreditati Budapest Bears. Gioiscono coi bot i Diavoli Rossoneri e l'HUBA Team.
Solo 6 partite prima della chiusura della stagione con i Free Agent Mascots che conducono il campionato con 4W di vantaggio e tutt'ora a punteggio pieno...il titolo non è ancora matematicamente assegnato ma...

III.5
Stupiscono i Berlin Chiefs, autori di una vittoria a sorpresa contro i Killer Ponies. KO complicato per loro nel discorso promozione. I West XIV conquistano un punto cruciale trionfando per 42-28 sui Budapest Devils che ultimamente perdono un po i colpi (seconda sconfitta consecutiva). Non si scostano dalle retrovie i Berlin Packers, battuti a domicilio dai Moguntia Monsters 35-7 mentre continua la cavalcata verso la div. II degli Stormtrooper Penguins che disintegrano gli Helvetia Aquilae. Turno di relax con il bot per i Beavers a.f.t..
Stormtrooper Penguins saldamente al comando che allungano a +2 sulla coppia composta da Beavers a.f.t. e Killer Ponies. Settimana prossima possibile ultima chiamata per i Killer Ponies che ospitano la capolista. Attenzione anche nelle retrovie perchè, grazie alla vittoria di oggi dei West XIV e l'incrocio col bot di settimana prossima, il discorso retrocessione è tutt'altro che chiuso.

III.6
Cadono solo ai supplementari i Baltic Griffins Cologne contro gli Arrabona Rivers. Gli Azeta rifilano mazzate agli Stader Drachen chiudendo una pratica che forse era già chiusa prima ancora di giocar. I Santa Wolves provano a fermare i Dresdener Wölfe ma il risultato finale è di 63-24 a favore dei tedeschi. Stravincono coi bot i Bremen Dragonflies e i ReDevils.
Tutto invariato in classifica con i Bremen Dragonflies che guidano il girone con 3 lunghezze di vantaggio su ReDevils e Dresdener Wölfe.

III.7
La partita della giornata qui è quella tra BilicoRV Pinerolo e Miami Nightbladers. Incontro equilibrato tutto sommato con i tedeschi che si vedono prima annullare un drive (causa scadere del secondo quarto) e poi chiudono la gara di nuovo in attacco. Termina 56-42 per la squadra italiana che probabilmente meritava di più vista anche l'assenza per infortunio del WR titolare. Il derby tedesco tra Cologne TopGun e Algermissen Invaders si chiude a favore dei secondi 24-21. Stranissimo e fuori dall'ordinario il match tra Villa Vergano Vikings e OspedaliPsichiatriciRiuniti. Infatti i padroni di casa, i Villa Vergano Vikings, schierano in campo la squadra da amichevole..."ahia la capolista ha fatto una gaffe" viene da pensare e invece clamorosamente...OspedaliPsichiatriciRiuniti bottizza. Tutto questo caos di formazioni si conclude con la sconfitta degli ospiti per 14-0. Turno agevole con i bot per i THW Kiel 1904 e i Bern Saints.
La promozione è discorso tra italiane qui: conducono il girone i Villa Vergano Vikings ad una sola vittoria su BilicoRV Pinerolo mentre dietro, a -2 dalla seconda, c'è la coppia formata da Miami Nightbladers e Bern Saints.

III.8
I Dark Angels non riescono a fermare i Packers Qiizzmo, anzi la squadra tedesca fa capire che dopo la capolista i più forti sono decisamente loro. La partita resta aperta solo il primo quarto prima dell'allungo degli ospiti terminato con un finale di 84-28. Gli altri incontri confermano le previsioni della vigilia con le sconfitte dei bot.
Nulla si muove in classifica con i They really sugg a +2 sui Packers Qiizzmo ma con i primi che hanno ampiamente dimostrato di essere di tutt'altro livello rispetto alle squadre di questo girone.

III.9
Diventa sempre più nera la situazione dei 16_Horsepower di nuovo sconfitti, questa volta è anche vero che contro di loro c'era la prima della classe, i Bartesate Mandrills. Risultato completamente sorprendente per i Beilstein Vikings che si fanno battere in trasferta dagli Ilmenau Predators 20-14. Sudano più delle famose sette camicie i Bergkamen Steelbreaker perchè, nonostante la vittoria 56-35, nel primo tempo è stata netta la supremazia di Ospitalieri anche se poi scoppia completamente (0 TD in due quarti) nella seconda parte di gara. Perdono male in casa anche gli Iceland Vikings, sconfitti 21-49 dai miei Bartesate Ratels, complice il continuo schieramento di alcuni giocatori fuori ruolo. Tornano a vincere i Milano Browns grazie al turno col bot.
In classifica si tolgono dai giochi i Beilstein Vikings scivolati ora a -3 dalla capolista Bartesate Mandrills tallonata ad un solo punto dai Bergkamen Steelbreaker e dai Bartesate Ratels. La sfida promozione sembra concentrarsi su Bergkamen Steelbreaker e Bartesate Mandrills dato che io non sono interessato alla salita. Tre squadre invece sono in lotta per l'ultimo posto retrocessione ma tutte appaiate a quota 5 e sono: i Milano Browns, gli Iceland Vikings e gli Ospitalieri. Importantissimo sarà il match tra Milano Browns e gli Iceland Vikings con Ospitalieri che sfrutterà il turno col bot. Discorso differente per i 16_Horsepower, noni ed ormai lasciati al loro destino a -2 dalla quota salvezza.




  
Arrigo Sacchi
Posts: 271
Posted on 2018-10-28 9:26:52
AudreyForever wrote:

TOPolino, il giornalino della Top - Week 11

In chiusura, Arrighe vendemmia senza problemi contro il Bot. Da notare che la Bocciofila ha attualmente sia il miglior attacco che la miglior difesa del torneo, tanto per far capire quali siano le sue reali potenzialità. Riuscirà la proverbiale sfiga di Arrighe a mandare in vacca tutto questo ben di Dio?



Si
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2018-10-29 10:05:40
LucaF wrote:


Oramai testa alla prossima stagione, sperando di mantenere almeno il 7° posto.
Il running game ha rimescolato le carte ma mi piacerebbero tattiche difensive migliori: il mio team ha preso imbarcate paurose difendendo il passaggio contro avversari che corrono.
Comunque anche l'attacco stenta e anche partite equilibrate dal punto di vista "tattico" (come contro Audrey) mi vedono spesso sconfitto.
L'ultimo lumicino di speranza è la coppa..



Il roster che hai è di ottima qualità e nessuno capisce quindi perchè ti stia giocando così male, ma d'altro canto ci sono stagioni che nascono storte e ci siamo passati tutti. Nella stagione 26 io terminai con un record di 9-9, reso ancora più imbarazzante dalla presenza di 2 Bot. Tuttavia vinsi la Coppa e quindi alla fine non mi andò proprio malissimo. Chissà che non sia lo stesso anche per te, mai perdere la speranza.

TOPolino, il giornalino della Top - Week 12

Mentre io riposavo contro il Bot, i miei più diretti inseguitori (Philly e Gastronauti) si scannavano in un'epica sfida che alla fine si è rivelata tutto tranne che epica. Il running game di Liberalmente è stato infatti semplicemente inarrestabile, con il povero Arrighe che non è riuscito a forzare nemmeno un punt. Per capire che cosa ha fatto il RB Voigt alla malcapitata difesa della Bocciofila, immaginatevi un Bo Jackson sotto steroidi che cavalcava un rinoceronte a sua volta sotto steroidi. Un'autentica forza della natura insomma.

Ora Philly se la vedrà con me per salire al vertice della classifica, mentre Arrighe è stato appena agganciato al 3° posto da un altro che ormai ha fatto del gioco di corse il suo marchio di fabbrica. Trattasi di Bellimbusto, che ha inflitto ai derelitti Chargers l'ennesima disfatta. Toppa invece di brutto Centralmountain contro i Miners, anche se in questo caso la sfiga ci ha messo del suo: sotto di 6 punti, gli svizzeri vengono fermati dal gong sulle 98 yarde proprio quando stavano per spingere in porta il gol della vittoria.

Dopo 4 W di fila, finalmente la Darkwing su Mattison si inceppa (38% di completi) e i Monarchs perdono così la sfida salvezza contro i Rhinos. Per una volta la squadra di Luca gira a pieno regime, sia in attacco (segnando una caterva di punti) che in difesa (2 pick-six).

In AFLC, il sottoscritto ha piegato anche il team australiano al termine di una disperata rimonta da -21 e di un drammatico supplementare. Sono quindi 6-0 e non mi era mai successo prima, ma ora bisognerà battere anche gli americani Warpigs che hanno beneficiato di una doppia scansata (Pineros e Gdynia) e rischiano così di finire con una differenza punti migliore della mia.
  
liberalmenteGI Supporter
Posts: 3001
Joined: 2014-05-22
I.1
Offline
Posted on 2018-10-31 12:37:13
Can't wait for our match on Saturday, Audrey. You beat me at home and now you can eliminate me from contention (you'd be 2 wins ahead, I don't think I can recover from that). On the other hand, I can make it really interesting at the top, because I will have the better Point Differential after I played the Bot.

I will play the bot and the three Top Div. Rookie teams after our match. So there's a chance I win out (altough Klomgo beat me in our Cup match and generally, you never know with GI).
  
liberalmenteGI Supporter
Posts: 3001
Joined: 2014-05-22
I.1
Offline
Posted on 2018-11-03 16:02:42
Congratulations Audrey! Probably for the title. To be the champ you have to beat the champ and I couldn't beat you this year.

I had three drives where I went into the 85 Yard Line (2x inside the 90) and got 0 Points. Can't win games this way at GI.
  
RobTger
Posts: 289
Joined: 2017-02-20
I.1
Offline
Posted on 2018-11-03 17:06:22
Il gazzettino di Division III week 13

III.1
Si riapre la lotta per la promozione! Nel big match di giornata i Dolomiti Wolves perdono contro la diretta inseguitrice, gli Angelland Cardinals. Giornata no per la capolista italiana che viene addirittura doppiata nel punteggio finale, 42-21 per i magiari, e che ora guida con una sola lunghezza di vantaggio il campionato. Gira decisamente meglio per i RomaPinkConnection vittoriosi 21-7 sul semi-bot Kartal. Sugli altri campi si registrano invece le vittorie scontatissime dei manager umani sui bot.

III.2
Rialza la testa, dopo 3 sconfitte consecutive, la Classica Lanusei contro i Duisburg Typhoons. Provano a mantenere aperto il discorso campionato i Winterthur Warriors, trionfanti 28-7 sui Tigers Modena. Vincono gli AFC Uster Wolf Pack sugli Aschaffenburger Stallions mentre il derby tedesco tra Boltimour Bears e Hamburg Locomotives finisce a favore dei secondi per 42-21 riuscendo a mantenere il +2 sulla seconda in classifica. Gli Argonauts battono il bot.

III.3
Seconda sconfitta consecutiva per la ex capolista L'Apocalisse. Oggi infatti perdono in casa 7-56 contro i supernaturals accompagnati dall'altra sconfitta casalinga dei Greyhounds Wuppertal contro l'altra squadra magiara, gli extralight. Vincono i Mighty 19ers sul bot di turno.
Balzano in testa in solitaria a quota 11 i supernaturals seguiti con 10w dal terzetto composto da: extralight, Greyhounds Wuppertal e L'Apocalisse.

III.4
Pesantissima sconfitta, sia in termini di punti sia per la situazione in classifica, per i Cologne Coonies a favore dell'HUBA Team. Crolla l'imbattibilità della capolista Free Agent Mascots, seppur a causa delle riserve schierate in campo, a favore dei Budapest Bears. Gioiscono anche i BÖRNCHEN PENGUINS, vincenti 31-21 contro gli Alt Erlaa Steelers. Gara a senso unico, invece, il derby italiano stradominato dai Diavoli Rossoneri. I Drunken Dwarves Rome riescono infatti solo a far il TD della bandiera per un risultato finale di 35-7.
In classifica i Free Agent Mascots restano saldamente al comando con +3 sui Budapest Bears.

III.5
Prendono il volo gli Stormtrooper Penguins. Nello scontro tra le prime due della classe la spuntano proprio i pinguini sui Killer Ponies 31-24. Micidiale la combo Freytag-Sasdelli che già sta facendo sfracelli in coppa. Sorprende la vittoria 17-14 dei Berlin Chiefs sui Budapest Devils. La squadra ungherese dopo un buon inizio di stagione, si trova con 3 sconfitte consecutive e solo con una W sopra la zona retrocessione. I Moguntia Monsters doppiano i Beavers a.f.t. 56-28 mentre gli Helvetia Aquilae le suonano ai Berlin Packers, probabilmente condannandoli definitivamente alla retrocessione.

III.6
La capolista Bremen Dragonflies stravince 49-7 sugli Azeta. I Santa Wolves non riescono nell'impresa di rallentare i ReDevils perdendo 14-42. Equilibrato il match tra Dresdener Wölfe e Arrabona Rivers, dove i primi riescono a spuntarla 28-24. Gli Stader Drachen perdono lo scontro salvezza 7-31 con i Baltic Griffins Cologne e ora si trovano a -1 proprio dal settimo posto, se si considera che i Drachen hanno vinto solo contro i 2 bot e per di più nel girone di ritorno ci hanno già giocato...a voi il compito di trarre le conclusioni...

III.7
Derby tedesco che finisce con la demolizione totale dei THW Kiel 1904 causata dai Miami Nightbladers. L'incontro termina infatti 80-21. Vince BilicoRV Pinerolo 27-7 in trasferta contro gli Algermissen Invaders mantenendo così il passo della capolista Villa Vergano Vikings, autrice di una prevedibilissima vittoria sul bot. I Bern Saints impartiscono una sonora sconfitta 66-35 ai Cologne TopGun mentre torna a vincere, e ci mancherebbe in questo caso, OspedaliPsichiatriciRiuniti contro l'altro bot.
In classifica guidano sempre i Villa Vergano Vikings con una W su BilicoRV Pinerolo.

III.8
I They really sugg mantengono l'imbattibilità stagionale in campionato passando 59-28 sul campo dei Buck Vikings. Si mantengono a -2 i Packers Qiizzmo per provar a tener aperto il campionato il più a lungo possibile. Vincono tutte le altre contro i bot di turno.

III.9
I Bergkamen Steelbreaker (l'unica squadra che tra le tre di testa vuole salir quest'anno ) perdono clamorosamente 20-0 in trasferta sul campo dei 16_Horsepower e scivolano al terzo posto. La capolista Bartesate Mandrills infatti schiera le riserve e perde 56-0 contro i Beilstein Vikings. Vincono anche i miei Bartesate Ratels 56-14 sugli Ilmenau Predators. I Milano Browns escono a pezzi dallo scontro salvezza con gli Iceland Vikings. Gli austriaci infatti si impongono 45-21 e si portano a +1 sulla zona calda. Ospitalieri passa invece sul campo del bot.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2018-11-04 23:00:56
liberalmente wrote:

Congratulations Audrey! Probably for the title. To be the champ you have to beat the champ and I couldn't beat you this year.

I had three drives where I went into the 85 Yard Line (2x inside the 90) and got 0 Points. Can't win games this way at GI.



You got robbed, man. You totally outplayed me and yet, somehow, I came up with a W by the skin of my teeth. What can you do, when all is said and done GI is the epitome of craziness and we both know that. Not sure about the title tough. Still plenty of formidable opponents ahead. And the luck that has been carrying me since the 2nd half of last season is bound to end at some point.

TOPolino, il giornalino della Top - Week 13

Come scritto qui sopra, ho vinto il mega scontro diretto con Philly rubacchiando alquanto. Liberalmente mi ha infatti surclassato in ogni singola statistica (yarde totali, yarde per ricezione, percentuale di completi, big plays, sacks, pressures e chi più ne ha più ne metta). Ma è riuscito ugualmente a perdere, grazie a degli sprechi inverosimili ogni volta che si veniva a trovare nella mia red zone. E' stato inoltre fermato dal fischio finale a pochi centimetri dal gol del pareggio, tanto per gradire.

Con questa W, il mio team è ora in mini-fuga su un terzetto che comprende anche Arrighe e Bellimbusto. La Bocciofila ha sculato alla grande contro i Miners, al termine di un selvaggio scambio di TD che entrambe le difese si sono guardate bene dal contrastare. A Lucatraiano non è bastato passare con il 70% e trascinare la partita al supplementare, in quella che è stata senz'altro la miglior performance offensiva della sua stagione.

Rara Avis continua invece a insistere con il gioco di corse come se non ci fosse un domani. A farne le spese stavolta sono stati i Monarchs, anche perchè, per la seconda settimana consecutiva, il WR Mattison aveva le polveri bagnate.

Nel resto del programma, Luca macella crudelmente il Bot e Centralmountain riserva un analogo trattamento ai Chargers. Nel frattempo in Coppa siamo arrivati ai quarti di finale e anche a questo giro i nostri team sono rimasti in minoranza. Gli unici 2 superstiti sono infatti Arrighe e Bellimbusto ed è prudente non aggiungere nulla per non gufarli.
  
liberalmenteGI Supporter
Posts: 3001
Joined: 2014-05-22
I.1
Offline
Posted on 2018-11-08 20:46:18
AudreyForever wrote:

liberalmente wrote:

Congratulations Audrey! Probably for the title. To be the champ you have to beat the champ and I couldn't beat you this year.

I had three drives where I went into the 85 Yard Line (2x inside the 90) and got 0 Points. Can't win games this way at GI.



You got robbed, man. You totally outplayed me and yet, somehow, I came up with a W by the skin of my teeth. What can you do, when all is said and done GI is the epitome of craziness and we both know that. Not sure about the title tough. Still plenty of formidable opponents ahead. And the luck that has been carrying me since the 2nd half of last season is bound to end at some point.



Thanks for your kind words, but when two good teams meet, a game in GI is most of the times decided by inches. It was this way for me on Saturday. It sucks for me, sure, but at the end of the day, the losses against teams who clearly aren't as good as you are the worst. And that's definitely not the case against you. The luck wasn't on my side, but when I look at my last game against Arrighe, well - don't know what happened there. A loss like mine is much more reasonable than me beating the hell out of a great team like the Gastronauts.