Grid-Iron american football game language selector
Language
ČeštinaDanskDeutsch
EnglishEspañolEspañol (Latinoamérica)
FrançaisItalianoMagyar
NederlandsPolskiPortuguês (Brasil)
RomânăSlovenčinaSlovenščina
SrpskiSuomiБългарски
РусскийУкраїнська 
Register
Login
S28 - In GI non importa se sei in ferie o no...
 
RobTger
Posts: 289
Joined: 2017-02-20
I.1
Offline
Posted on 2018-11-10 17:17:44
Il gazzettino di Division III week 14

III.1
Il derby magiaro termina con la vittoria a filo degli Angelland Cardinals 17-14 sui Szekszárd Butchers. I Kartal confermano la loro stagione da semi-bot facendosi arare pesantemente dai FC Broncos mentre i Dolomiti Wolves stravincono il derby con i RomaPinkConnection, anche se questi schierano il team giovani. I Viperjets battono il bot di turno.
In classifica resta tutto uguale con i Dolomiti Wolves a +1 sugli Angelland Cardinals.

III.2
Colpaccio Argonauts in casa contro la Classica Lanusei. Dopo una dura lotta gli AFC Uster Wolf Pack trionfano 28-24 sui Tigers Modena. Tornano alla vittoria i Boltimour Bears che si impongono 35-14 sul campo degli Aschaffenburger Stallions. I Winterthur Warriors passano sul campo del semi-bot Duisburg Typhoons mentre la capolista approfitta del turno col bot.
In classifica non cambia nulla con gli Hamburg Locomotives sempre in testa con 2 W di vantaggio sui Winterthur Warriors.

III.3
I Greyhounds Wuppertal passano in trasferta 21-14 sul campo de L'Apocalisse. Sui restanti campi si segnalano le sconfitte dei bot.
I movimenti in classifica sono rinviati a settimana prossima con il big match tra supernaturals e Greyhounds Wuppertal.

III.4
Tornano a calpestare gli avversari i Free Agent Mascots, vincenti in casa contro i connazionali HUBA Team. Agevole vittoria per i Budapest Bears sugli Alt Erlaa Steelers mentre sorprende la netta vittoria dei BÖRNCHEN PENGUINS sui Diavoli Rossoneri. Passano sui rispettivi bot i Drunken Dwarves Rome e i Cologne Coonies.
Solo la matematica tiene aperto il campionato visto l'ampio margine di vantaggio dei Free Agent Mascots, a 3 lunghezze sull'inseguitrice Budapest Bears.

III.5
I Berlin Chiefs infliggono una pesante sconfitta in casa ai West XIV mentre i Killer Ponies, prossimi all'addio da GI, sfruttano i neobottizzati Berlin Packers per ottenere una W che li mantiene comunque secondi. Distrugge ancora gli avversari la capolista Stormtrooper Penguins mentre i Beavers a.f.t. perdono contro gli Helvetia Aquilae a causa di una bottizzazione in attacco.
Anche in questo girone, che all'inizio sembrava uno dei più equilibrati, cala il sipario con gli Stormtrooper Penguins a +3 sull'inseguitrice Killer Ponies, prossima alla bottizzazione.

III.6
Incontro equilibrato quello tra Santa Wolves e Arrabona Rivers che però vede premiare gli ungheresi al termine della partita. Mantiene l'imbattibilità la capolista Bremen Dragonflies, vincente oggi con i Baltic Griffins Cologne. Nelle altre partite si segnalano le previdibilissime vittorie degli umani sui bot.
Ultimo spiraglio per riaprire il campionato settimana prossima (uno spiraglio molto molto piccolo) con lo scontro diretto tra Bremen Dragonflies e Dresdener Wölfe.

III.7
BilicoRV Pinerolo vince contro i Cologne TopGun e agguanta in testa i Villa Vergano Vikings che si suicidano contro i Miami Nightbladers (si scansano proprio). Bottizzano la formazione invece gli OspedaliPsichiatriciRiuniti asfaltati dai Bern Saints. Vincono i THW Kiel 1904 35-24 sugli Algermissen Invaders.
In classifica restano ci sono le due italiane appaiate al comando.

III.8
I Dark Angels escono sconfitti 45-63 dalla sfida con la capolista They really sugg. Negli altri campi i bot fanno i bot e quindi nessuna emozione.
Il campionato qui si può definire ufficialmente chiuso con i They really sugg a +2 sull'inseguitrice Packers Qiizzmo ma con 4 partite ancora da giocare e con 3 bot da incrociare c'è poco da aggiungere...

III.9
Le prime due perdono e la terza che dovrebbe salire cosa fa? Perde anche lei...I Bartesate Mandrills con formazione B perdono pesantemente contro gli Ilmenau Predators. I compaesani Bartesate Ratels perdono contro i Milano Browns. Il super match tra tedesche della giornata premia i Beilstein Vikings che prima prendono il largo, poi si fanno recuperare e infine infliggono l'allungo decisivo con il risultato di 42-63. I Bergkamen SteelBreaker escono con le ossa rotte da questo match, scivolano infatti in quarta posizione e ora il pallino promozione sembra nella mani dei Beilstein Vikings. Vincono col bot i 16_Horsepower mentre lo scontro in zona salvezza tra Iceland Vikings e Ospitalieri termina a favore degli austriaci.



  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2018-11-11 18:32:40
TOPolino, il giornalino della Top - Week 14

Giornata di verdetti importanti per quanto riguarda la parte bassa della classifica. Oltre ai Chargers, ormai matematicamente retrocessi, anche i Miners Carbonia sembrano infatti aver alzato bandiera bianca. In settimana Lucatraiano ha venduto mezza squadra (presumo per problemi finanziari) e con quello che gli resta non è che possa fare chissà quali miracoli. Contro di me ha resistito soltanto un tempo, per poi sbracare nella ripresa non appena il mio QB ha smesso di tirare INT.

Alle mie spalle, timbrano il cartellino sia Philly che Rara Avis. Liberalmente infligge l'ennesima umiliazione ai Rhinos, con la squadra di Luca che non entra mai in partita. Bellimbusto rinuncia per una volta all'adorato gioco di corse, ma fa ugualmente scempio di Centralmountain con un vero e proprio show da ogni tiro un gol.

Chi invece abbandona tristemente la lotta per lo scudetto è Arrighe, che riesce nell'inedita e fantasmagorica impresa di perdere contro i Chargers. Sulla carta la Bocciofila non giocherebbe neanche male (Kasai passa con il 70% e anche il RB fa un mucchio di yarde per carry), ma alla fine della fiera, non si sa bene come, i punti sul tabellone sono soltanto 24 ed è quindi il team belga a piazzare l'acuto decisivo proprio all'ultimo drive.

In chiusura, i Monarchs passeggiano con il Bot e si avviano a conquistare una salvezza più tranquilla del previsto.

In AFLC, speravo in qualche upset ma non sono stato accontentato. Entrambi i miei più agguerriti avversari (l'americano e l'australiano) hanno vinto a mani basse e non vogliono saperne di gettare la spugna. Anche l'altro girone è assai incerto, con Rosario e Govno che sono momentaneamente al comando in attesa dello scontro diretto all'ultima giornata.
  
RobTger
Posts: 289
Joined: 2017-02-20
I.1
Offline
Posted on 2018-11-17 20:15:06
Il gazzettino di Division III week 15

III.1
Vittoria misurata (10-0) ma essenziale per i Dolomiti Wolves sugli FC Broncos. Tutte le altre vincono contro i rispettivi bot mentre cadono i RomaPinkConnection contro gli Szekszárd Butchers, sconfitta indolore per la squadra italiana vista la posizione in campionato.
La lotta promozione resta aperta con i Dolomiti Wolves a quota 14, seguiti dagli Angelland Cardinals a 13 mentre, finchè la matematica lo consente, restano ancora in lizza a quota 12 i Viperjets. Il calendario della capolista prevede 2 bot e proprio i Viperjets sulla loro strada.

III.2
Gli Hamburg Locomotives battono 28-14 la Classica Lanusei. Mantengono aperto il discorso promozione i Winterthur Warriors vittoriosi oggi sul campo degli Argonauts che hanno ormai un piede nella fossa. Vittorie anche per gli Aschaffenburger Stallions, col bot, e per i Tigers Modena col semi-bot. Bottizzano la partita i Boltimour Bears contro gli AFC Uster Wolf Pack.
In classifica restano in testa gli Hamburg Locomotives a +2 sui Winterthur Warriors, tutti gli altri sono tagliati fuori dalla lotta promozione.

III.3
I Mighty 19ers cedono 7-20 contro gli extralight che salgono solitari al secondo posto. Finisce solo ai supplementari il big match tra supernaturals e Greyhounds Wuppertal e ne escono vincitori gli ungheresi capolisti. Vince col bot L'Apocalisse.
La situazione in classifica vede un testa a testa tra magiari con i supernaturals a quota 13 tallonati ad una sola lunghezza dagli extralight. Settimana prossima turno col bot per entrambe le squadre.

III.4
Terminano tutte le lotte in questo turno con la promozione al 99,9% nelle mani dei Free Agent Mascots che, nonostante la sconfitta di oggi contro gli Alt Erlaa Steleers, mantengono un vantaggio di 3W sui Budapest Bears, caduti anche loro contro i Diavoli Rossoneri. I Free Agent Mascots possono pregustare la div. 2 già nel prossimo turno dove affronteranno un bot. Nella sfida che poteva tener aperto il discorso salvezza vincono i nostri Drunken Dwarves Rome sui Cologne Coonies, lasciando consolare i tedeschi solo dalla matematica (mancano 3 giornate e la differenza tra gli italiani e i tedeschi è proprio di 3W).

III.5
Gli Stormtrooper Penguins vincono 28-14 sui Berlin Chiefs ed ottengono la promozione in div. II.2. Vince sul futuro bot Killer Ponies i Beavers a.f.t. mentre i Moguntia Monsters si impongono sui West XIV. Passano facile sui bot le altre squadre.
Resta aperta l'ultimo piazza per la salvezza ed è una sfida tra ungheresi. I Budapest Devils con 6 vittorie occupano al momento la settima posizione mentre a quota 5 W seguono i West XIV.

III.6
Promozione a punteggio pieno per i Bremen Dragonflies, vincenti nella sfida con la diretta inseguitrice, i Dresdener Wölfe. Perdono i ReDevils contro gli Arrabona Rivers mentre i Santa Wolves condannano quasi certamente alla retrocessione gli Stader Drachen. Negli altri campi si segnalano le sconfitte dei bot.
Il campionato qua sembra non aver più nulla da dire con gli Stader Drachen che andranno ad occupare l'ottavo posto, in questa stagione hanno vinto solo coi bot.

III.7
Continua a suon di botte e risposte la sfida ai vertici tra Villa Vergano Vikings e BilicoRV Pinerolo. I primi trionfano 56-7 sul fin troppo arrendevole campo dei Algermissen Invaders mentre i secondi passano facile 45-0 sui THW Kiel 1904. Perde coi Cologne TopGun invece OspedaliPsichiatriciRiuniti e ahimè sembra ormai prossimo alla bottizzazione (non logga dal 27 Ottobre). Passano le altre sui bot di turno.
Tutto aperto in questa divisione con primi a pari merito Villa Vergano Vikings e BilicoRV Pinerolo attesi dallo scontro diretto settimana prossima. In zona retrocessione la sfida è ridotta a tre squadre: OspedaliPsichiatriciRiuniti, THW Kiel 1904 e Algermissen Invaders, anche se come accennato sopra la squadra italiana è prossima a diventar bot.

III.8
Visti i prossimi turni ricchi di bot si può proclamare promosso in div. II.3 They really sugg, vincente con un bot oggi. Nei match tra umani vincono i Packers Qiizzmo, sui nostri Hogs AFT Reggio Emilia, e i Buck Vikings contro i nostri Dark Angels. La retrocessione è invece affare per bot.

III.9
Non riesce il colpaccio dei 16_Horsepower sugli Iceland Vikings che riescono a spuntarla nei supplementari. Perdono i Bergkamen SteelBreaker contro i Bartesate Mandrills dando l'addio ai sogni promozione per quest'anno. Le suonano al bot i Beilstein Vikings mentre i Milano Browns vengono doppiati dagli Ilmenau Predators. Ahimè vincono contro Ospitalieri anche i miei Bartesate Ratels, in parte grazie ad un immenso fattore C che quando serve puntualmente invece manca (squadra riserve+TD del pareggio all'ultimo minuto e inizio in attacco ai supplementari).
In classifica in testa ci sono le due italiane che non volevano salire a quota 11, seguite a 10 dai Beilstein Vikings e a 9 dalla coppia Ilmenau Predators e Bergkamen SteelBreaker. Zona retrocessione che vedrà 2 squadre tra Milano Browns, Ospitalieri e 16_Horsepower retrocedere insieme al bot con i terzi ritardati in classifica di una lunghezza rispetto alle altre due.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2018-11-18 17:25:41
TOPolino, il giornalino della Top - Week 15

La lista delle pretendenti al titolo si assottiglia sempre di più. Con il risultato di ieri è quasi certamente uscito di scena anche Bellimbusto, concludendo così nella maniera peggiore una settimana in cui, tra campionato e Coppa, non gliene è andata bene una. Per l'occasione Rara Avis era tornato a sfoggiare il suo celeberrimo gioco di corse, ma la Bocciofila non è stata da meno e alla fine ha fatto saltare il banco grazie al career day del RB Triani.

Nel frattempo io passeggiavo con i Chargers senza incontrare resistenza alcuna. A questo punto l'unico che può ancora sfilarmi lo scudetto dalle tasche è perciò Liberalmente, che rispetto a me ha un calendario favorevolissimo e una differenza punti molto migliore. Facile che le vinca tutte da qui alla fine, mentre io dovrò invece misurarmi con avversari assai più tosti. Vedremo che cosa succederà.

Il resto è noia. I Miners vengono travolti anche dai Rhinos e si avviano verso la Serie B come pecore al macello. I Monarchs confermano invece i recenti progressi e ottengono una vittoria di prestigio nello stadio di Centralmountain.

Per quanto riguarda la Coppa, siamo nelle mani di Arrighe che è ormai l'unico nostro rappresentante ad essere rimasto in lizza. Sarà la volta buona per lui? Ad attenderlo in semifinale c'è il campione in carica Centralmountain, mentre dall'altra parte del tabellone i Monarchs partono favoriti nel derby tedesco contro i Pirats.
  
RobTger
Posts: 289
Joined: 2017-02-20
I.1
Offline
Posted on 2018-11-24 20:07:24
Il gazzettino di Division III week 16
A questo punto della stagione scrivo solo per le divisione il cui verdetto è ancora da definire, per il resto riporto solo il risultato delle squadre italiane.

III.1
I Szekszárd Butchers battono ai supplementari i FC Broncos 13-7. Gli Angelland Cardinals continuano a mantener vivo il campionato battendo pesantemente 42-7 i RomaPinkConnection, per gli italiani questa stagione ormai non ha più nulla da dare. I Viperjets stravincono con il semi bot Kartal allungando sugli FC Broncos per il terzo posto. La capolista Dolomiti Wolves passa sul facile campo del bot.
In testa alla classifica ci sono appunto i Dolomiti Wolves a quota 15, tallonati a 14 W dagli Angelland Cardinals mentre a 13 ci sono i Viperjets. Settimana prossima incroci importanti per l'ultimo turno decisivo: la capolista sarà ospite dei Viperjets che possono rovinare il sogno promozione in caso di vittoria degli Angelland Cardinals sugli FC Broncos, attualmente quarti. Nell'ultima giornata le attuali prime due della classifica si scontreranno coi bot mentre i Viperjets se la dovranno veder con i Szekszárd Butchers.

III.2
Gli AFC Uster Wolf Pack le suonano al semi bot Duisburg Typhoons mentre la Classica Lanusei alza la testa dopo un periodo difficile battendo gli Aschaffenburger Stallions. Colpaccio ai supplementari degli Argonauts in casa contro i Tigers Modena che riaprono quindi il discorso salvezza. Cala il sipario sul capitolo promozione perchè gli Hamburg Locomotives trionfano 28-24 sui Winterthur Warriors conquistando matematicamente la seconda divisione.
In chiave salvezza per l'ultimo posto è un vero e proprio casino: l'ottava posizione è attualmente occupata dagli Argonauts a quota 7 mentre a quota 8 ci sono i Tigers Modena e gli Aschaffenburger Stallions. Gli Argonauts settimana prossima però sfideranno i Duisburg Typhoons mentre le altre due sono attese dalle prime due in classifica. Nell'ultima giornata invece sarà cruciale la sfida Tigers Modena vs Aschaffenburger Stallions con gli Argonauts che ospiteranno gli AFC Uster Wolf Pack.

III.3
Perde ancora L'Apocalisse 7-28 contro i Mighty 19ers, il team italiano nelle ultime giornate ha venduto parte della squadra, forse in preda a problemi finanziari oppure per rimanere ancora in terza divisione.
Destino nelle mani dei supernaturals primi in solitaria e attesi nelle prossime giornate da 2 scontri con bot, stesso calendario per gli extralight secondi in classifica. Capitolo retrocessione invece è affare per bot.

III.4
Promossi in seconda divisione: (UNG) Free Agent Mascots
Retrocessi: (GER) Cologne Coonies e 2 bot

I Diavoli Rossoneri perdono 21-14 contro gli Alt Erlaa Steelers mentre i Drunken Dwarves Rome battono 35-0 gli HUBA Team bottizzati in attacco.

III.5
Promossi in seconda divisione: (GER) Stormtrooper Penguins

Si aggrava la situazione dei Budapest Devils sconfitti 35-14 dai Beavers a.f.t. e relegati ora in settima posizione ad una lunghezza sola sui West XIV. La squadra di Budapest settimana prossima ospiterà un bot mentre i West XIV attendono gli Helvetia Aquilae sconfitti oggi dai Moguntia Monsters. Nell'ultimo turno invece i Moguntia Monsters se la vedranno proprio coi Budapest Devils e i West XIV ospiteranno un bot. Le due dirette avversarie potrebbero trovarsi alla pari al termine del campionato ma al momento i West XIV hanno una differenza "reti" nettamente inferiore ai rivali...

III.6
Promossi in seconda divisione: (GER) Bremen Dragonflies
Retrocessi: (GER) Stader Drachen e 2 bot

Vincono i ReDevils 21-14 sugli Azeta. I Santa Wolves infliggono la prima sconfitta della stagione in campionato ai Bremen Dragonflies. Le due squadre italiane molto probabilmente chiuderanno il campionato in quinta e sesta piazza.

III.7
I Cologne TopGun passano 31-0 sul campo dei THW Kiel 1904. I Bern Saints la spuntano 35-34 al termine di un duro ed equilibrato match contro i Miami Nightbladers. Bottizza invece OspedaliPsichiatriciRiuniti. Nel grande match di giornata tra le due italiane al comando la spunta BilicoRV Pinerolo, complice la formazione un po arrendevole schierata in campo dai Villa Vergano Vikings.
In testa restano da soli i BilicoRV Pinerolo tallonati ad una sola W dai Villa Vergano Vikings. I THW Kiel 1904 dovrebbero spuntarla in zona retrocessione grazie al bot che incontreranno nell'ultima giornata di campionato.

III.8
Promossi in seconda divisione: (GER) They really sugg (non ancora matematicamente ma 2W di vantaggio sulla seconda, 2 partite ancora da giocare ed entrambe contro bot)
Retrocessi: 3 bot

III.9
I Bergkamen SteelBreaker escono vittoriosi solo ai supplementari nell'incontro con gli Ilmenau Predators. Vincono i 16_Horsepower contro i Bartesate Ratels. Perdono un importantissimo incontro i Milano Browns in casa contro Ospitalieri e la salvezza si complica. Bottizzano in attacco gli Iceland Vikings e forniscono una facilissima vittoria ai Beilstein Vikings. I Bartesate Mandrills passeggiano col bot.
Al comando della classifica ci sono ora i Bartesate Mandrills a quota 12 seguiti a 11 da Beilstein Vikings e Bartesate Ratels. La sfida a tre per il settimo posto tra 16_Horsepower, Ospitalieri e Milano Browns avrà un turno fondamentale settimana prossima con il derby italiano: in sostanza chi perde retrocede.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2018-11-25 23:43:38
TOPolino, il giornalino della Top - Week 16

Dopo aver pescato tutti i jolly del mazzo in AFLC (vedi sotto) mi aspettavo che contro Rara Avis la buona sorte mi presentasse il conto e non sono rimasto deluso. Nel bel mezzo di una partita tiratissima, con qualcosa come 103 azioni di corsa, all'improvviso quel gran genio del mio QB ha pensato bene di effettuare un unico passaggio. Che è stato intercettato e prontamente convertito in un TD decisivo. Provateci voi se ne siete capaci. Peraltro va detto che Bellimbusto ha giocato complessivamente molto meglio e quindi sarebbe stato un mezzo furto se avessi vinto io.

Una sconfitta del genere avrebbe potuto avere delle conseguenze disastrose per me, ma Liberalmente è riuscito a fare addirittura di peggio nel derby tedesco con Klomgo e alla fine della fiera le distanze in classifica sono perciò rimaste invariate. Dato a lungo per disperso, l'attacco di Philly è infatti sceso in campo soltanto a metà del 3° quarto e a quel punto i Monarchs erano già spariti all'orizzonte.

Se il discorso scudetto è ancora aperto, nella parte bassa della classifica tutti i verdetti sono invece già stati scritti. La differenza punti tra i Miners e Centralmountain è ormai incolmabile e questo significa che il buon Lucatraiano dovrà dire addio alla Top. Dopo aver drasticamente tagliato il roster fino all'osso, d'altro canto, il suo destino era in pratica segnato.

In Coppa Regionale, Arrighe è approdato trionfalmente in finale dove affronterà un Div. II tedesco. Riuscirà il nostro eroe a sconfiggere il famigerato Robin Hood Factor e ad alzare l'unico trofeo che ancora manca alla sua bacheca?

In AFLC, mai visto sculate paragonabili alle mie. Anche contro i Warpigs, come già avvenuto con il team australiano nel turno precedente, clamorosa rimonta da -21 e rocambolesca vittoria all'overtime. 7-0 ma non è ancora finita: ora bisognerà battere pure il Beer Sheva per evitare che i Wildcats facciano il ribaltone all'ultimo respiro (seppellendo di gol i Pineros, che ormai giocano da Bot con tutti).
  
RobTger
Posts: 289
Joined: 2017-02-20
I.1
Offline
Posted on 2018-12-01 17:30:30
Il gazzettino di Division III week 17
III.1
Cascano gli FC Broncos 21-35 contro gli Angelland Cardinals che restano in lotta per la promozione anche se il derby italiano se lo aggiudica la capolista Dolomiti Wolves 42-7 contro i Viperjets che si aggiudicano ufficialmente il terzo posto nel campionato.
Passano le altre squadre sui bot di turno. Settimana prossima ultimo ostacolo per la squadra italiana capolista che dovrà ospitare un bot, stessa sorte per gli Angelland Cardinals inseguitori. Tutto è nelle mani dei Dolomiti Wolves che possono già pregustare la promozione in div. 2.

III.2
Promossi in seconda divisione: (GER) Hamburg Locomotives

Cade la Classica Lanusei, autrice di un terribile girone di ritorno, contro i Boltimour Bears. Perdono anche i Tigers Modena contro la capolista ancora in versione schiaccia sassi, i Winterthur warriors stravincono contro gli Aschaffenburger Stallions mentre gli Argonauts s'impongono sul semi bot Duisburg Typhoons. Si complica la sfida per stabilire chi farà compagnia al bot e ai Duisburg Typhoons per retrocedere. I candidati numero 1 restano gli Argonauts che per salvarsi, vista la terribile differenza reti, devono assolutamente battere settimana prossima gli AFC Uster Wolf Pack. L'altra candidata per la retrocessione sarà la squadra che uscirà con le ossa rotte dallo scontro diretto tra Aschaffenburger Stallions e Tigers Modena. Se gli Argonauts dovessero vincere retrocederà la perdente tra l'italiana e la tedesca.

III.3
Retrocessi: 3 bot

Nell'unico match significativo bottizzano la difesa i Greyhounds Wuppertal e vengono asfaltati dai Mighty 19ers. Negli altri match i bot si fanno malmenare dagli umani di turno.
In testa restano saldamente i supernaturals che attendono il bot di settimana prossima per poter festeggiare la promozione mentre restano alla finestra gli extralight.

III.4
Promossi in seconda divisione: (UNG) Free Agent Mascots
Retrocessi: 3 bot

L'unica notizia qui è che i Cologne Coonies, già matematicamente retrocessi dopo lo scorso turno, hanno bottizzato definitivamente. Perdono i Diavoli Rossoneri contro i campioni Free Agent Mascots mentre vincono col bot i Drunken Dwarves Rome.

III.5
Promossi in seconda divisione: (GER) Stormtrooper Penguins
Retrocessi: 2 bot e (UNG) West XIV, non ancora matematicamente ma il divario con la squadra che li precede in quanto differenza reti è incolmabile in una sola partita

Perdono i Beavers a.f.t. contro i Berlin Chiefs 17-14, in un incontro che non significava nulla per entrambe le squadre.

III.6
Promossi in seconda divisione: (GER) Bremen Dragonflies
Retrocessi: (GER) Stader Drachen e 2 bot

I nostri Azeta vincono agevolmente sul campo dei Baltic Griffins Cologne mentre i Santa Wolves sfruttano al meglio il turno contro il bot.

III.7
Promossi in seconda divisione: (ITA) BilicoRV Pinerolo (complimenti )
Retrocessi: 3 bot

Gettano completamente la spugna i Villa Vergano Vikings facendo giocare le riserve anche in questo turno contro i THW Kiel 1904, visto le ultime partite della squadra italiana è chiara l'intenzione di non voler salir quest'anno. Gioisce invece la squadra tedesca che evita così la retrocessione. Agguantano proprio gli italiani i Bern Saints autori di una risicata vittoria ai danni degli Algermissen Invaders per 35-31. Vincono le altre squadre sui bot tra cui BilicoRV Pinerolo che si proclama campione con un turno di anticipo.

III.8
Promossi in seconda divisione: (GER) They really sugg
Retrocessi: 3 bot

La capolista mantiene l'imbattibilità non risparmiando nemmeno gli Hogs AFT Reggio Emilia mentre l'altra italiana, i Dark Angels vince in scioltezza contro un bot.

III.9
Si scansano i Bartesate Mandrills perdendo contro gli Iceland Vikings. Stessa sorte per la mia squadra, i Bartesate Ratels, contro i Beilstein Vikings. Ottiene una fondamentale vittoria Ospitalieri che riesce a sfruttar l'occasione di giocare contro la squadra riserve di Ilmenau Predators. Nel derby italiano che decide le sorti per la retrocessione la spuntano i 16_Horsepower, vittoriosi 24-0 sui Milano Browns. Proprio quest'ultimi sono oggi matematicamente retrocessi in quarta divisione. Vincono i Bergkamen Steelbreaker sul bot.
La promozione dovrebbe essere nelle salde mani, visto la differenza reti, dei Beilstein Vikings che settimana prossima dovranno sfidare proprio i Milano Browns, appena retrocessi. Purtroppo la stessa sorte della squadra di Milano quasi certamente toccherà ai 16_Horsepower che si scontreranno contro Ospitalieri ma per potersi salvare dovranno vincere questo match con una differenza di almeno 37 punti, in caso di 36 punti invece non ho la più pallida idea di come sarà deciso chi scenderà visto che saranno perfettamente pari (si andrà per ordine alfabetico, maggior punti realizzati o altro?).
  
Arrigo Sacchi
Posts: 271
Posted on 2018-12-03 20:34:16
Complimenti a Audrey che vince la sua NONA Top Division!!!!

Mostruoso...

  
Hard-core fan (ultimate supporter owner)EnefelGI Supporter
Posts: 787
Joined: 2013-01-27
II.3
Offline
Hard-core fan (ultimate supporter owner)
Posted on 2018-12-04 11:39:59
Arrigo Sacchi wrote:

Complimenti a Audrey che vince la sua NONA Top Division!!!!

Mostruoso...


Già, e DI NUOVO in finale di AFLC
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2018-12-04 15:59:41
Arrigo Sacchi wrote:

Complimenti a Audrey che vince la sua NONA Top Division!!!!

Mostruoso...



Sì, ormai la mia bacheca (comprata in saldo all'Ikea) scricchiola pericolosamente. Soprattutto se adesso dovesse arrivare anche un altro trofeo di quelli molto ma molto pesanti.

La vera impresa comunque l'hai fatta tu, prendendoti quella Coppa Regionale che in passato ti era sempre sfuggita. Sei quindi diventato uno dei 4 moschettieri che in CE hanno vinto tutto il vincibile (assieme al sottoscritto, agli Sparta Nijkerk e ai Rotterdam Bashers). Mica pizza e fichi.

E pensare che io e te volevamo ritirarci alla fine della scorsa stagione. A questo punto, con un biglietto per l'AFLC in tasca, è invece del tutto ovvio che dovremo rimandare ancora il pensionamento. Io direi di darci appuntamento al prossimo Iron Bowl per la sfida finale: mettiamo in palio tutti i nostri trofei e chi vince si prende tutto.