Grid-Iron american football game language selector
Language
ČeštinaDanskDeutsch
EnglishEspañolEspañol (Latinoamérica)
FrançaisItalianoMagyar
NederlandsPolskiPortuguês (Brasil)
RomânăSlovenčinaSlovenščina
SrpskiSuomiБългарски
РусскийУкраїнська 
Register
Login
Chi siete, cosa portate, e presentatevi !!
 
Big_Ben
Posts: 0
Posted on 2010-02-10 13:07:46
ciao a tutti sono Mattia 26 anni...tifo steelers...e poi gioco come centro con i castelfranco veneto cavaliers...
  
hellviss
Posts: 0
Posted on 2010-02-10 13:08:59
Salute a tutti
Sono Alex quasi 38 anni, seguo il Football dal 81/82
Squadra NFL Raiders, lo scorso anno sono stato ad Oakland
Squadra Italiana Giaguari Torino, di cui sono Speaker/Dirigente/Ex giocatore di Flag/Assistant Coach Under 18
Ho provato a giocare OLB con i Warriors Torino ma il mio ginocchio non era d'accordo
Faccio il DJ per passione e lo Speaker per diversi eventi di Football, Superbowl, Silverbowl etc etc.
Adoro la Birra e l'Irlanda
  
Dave the Cowboy
Posts: 3248
Posted on 2010-02-10 13:20:06
Mi ricordavo un pseudo 3rd sulle presentazioni
http://grid-iron.org/index.php?page=community&subpage=viewt&t=1352

anyway, coe scritto lì:
Sono Dave (Davide) the Cowboy!!! 39 anni il prossimo 16 marzo
Ovviamente tifosissimo dei vaccari ed è proprio grazie a loro e a Tele+ che mi appassionai a questo splendido sport ai tempi tella Triplet!!!
Attuale giocatore preferito (dopo questa stagione ancor di più) Toni Romo, ma ritengo davvero Brees mostruoso e diretto alla gloria (a dispetto dei numeri, lo preferisco a Manning).

Nato e vissuto a Catania (con parentesi a Monza quando ero picciriddu), orgoglioso della mia sicilianità, tifo anche per gli Elephants Catania
Da 11 anni (sic!) vivo e lavoro a Roma nell'IT arrgh!!!
Sposato da 7 mesi e mezzo
A tempo perso cantante in una cover band dei Maiden, patito degli stessi (16 concerti degli Iron all'attivo in attesa del 17° che dovrebbe essere quest'anno).
Membro dell'Alifanti fun club
In attesa della prima partitella a Flag Football in quel di Roma, nonchè di un raduno GI.
Orgoglioso GM dei Catania Liotros, arrivati alla 5 stagione e neo promossi in III Divisione, finalisti della scorsa edizione della Coppa Italia
  
Ceck85
Posts: 0
Posted on 2010-02-10 14:25:56
Marco, 24 anni, Half-back dei Castelfranco Cavaliers...
  
udinese1970
Posts: 708
Posted on 2010-02-10 15:04:32
ciao sono Udinese1970 ....Roberto 40anni ad ottobre...sposato con due figli di 9 e 5 anni....amanti tante......tifosissimo Cincinnati Bengals dai tempi di Boomer Esiason, Ickey Woods e James Brooks..quindi oltre 20anni....nato a Udine ma residente a Pordenone...ovviamente friulano dentro e fuori...quindi Udinese, Snaidero, Tavagnacco (calcio donne), etc......

x DAVE.....phantom of the opera e the flight of icarus le mie due preferite.....la prima per la musicalità, la seconda per la storia che racconta.....Alexander the great copmpleta il podio : mi ha insegnato un pezzo di storia...
  
Lord Grifo
Posts: 1
Posted on 2010-02-10 18:54:46
Davide, 35 primavere a novembre (primavere a novembre? ), sposato, 1 figlio, quasi 2... amante dei 3 sport "cugini", calcio, rugby e football.
Il football, l'ho iniziato a seguire fin dai primi anni 80 quando, su italia 1 mi pare, Bagatta faceva vedere gli Highlights delle partite dell'NFL e dell'USFL.
La vera folgorazione c'è stata però nel superbowl 89 se non erro, 49ers vs Bengals la finale con il "The Drive" di Joe Montana... epico anche se tifavo Cincinnati ed in particolare il RB Woods.
Poi alcuni anni di oblio ed un interesse rinato ultimamente anche grazie ad internet.
  
wolf84bg
Posts: 1305
Posted on 2010-02-10 21:49:14
Vabbè...o rifamo.
nato a Roma (sempre maggica) vivo a bergamo....47 quest'anno ma di testa tanti in meno (10-12 al massimo) passato inglorioso da giocatore (parola grossa) nei BG Lions fino al 1993 (con Superbowl Lions-Gladiatori visto a bordo campo da spettatore non pagante...o panchinaro cronico, fate voi).

Squadra preferita: San Francisco 49ers

Giocatore preferito: in attività - J. Witten TE - Dallas Cowboys

in assoluto sarebbe una lunga lista...vediamo si sintetizzare:

- W. Payton RB - M. Allen RB - L. Taylor LB - T. Brown WR - J. Rice WR
- J. Montana QB - D. Marino QB - J. Elway QB - H. Long DE - S. Atwater SS

...poi mi fermo sennò diventa più lunga della Treccani.


Last edited on 2015-01-09 at 8:51
  
Fib Tays
Posts: 0
Posted on 2010-02-10 22:24:11
Ciao mi chiamo Fabio. Ho 34 anni, ancora per poco. Mi sono appassionato al football da piccolissimo, guardando le partite la domenica mattina sulle reti fininvest invece di andare alla messa Dopo un iniziale amore per i Raiders, ho iniziato a seguire il football più seriamente e sono diventato ormai da molti anni tifoso dei Vikings. Sarà il viola (sono di Firenze), sarà l'interesse e lo studio delle culture scandinave, (saranno le corna???!!!:crazyma pareva proprio la squadra fatta per me. I miei giocatori preferiti? Moltissimi, ma se proprio devo dirne alcuni.

Storici: Marcus Allen, Jo Montana, Dion sanders, Cris Carter, John Elway, Junior Seau

Attuali: Sidney Rice, Chris Johnson, Jared Allen, Visanthe Shiancoe, Larry Fitzgerald, Troy Polamalu

Vivo vicino a Firenze, impazzisco per metal, punk e rock'n roll!

  
kriminal
Posts: 40
Posted on 2010-02-11 10:17:37
Gianluca 26 anni di Torino.
Seguo il football da quando i Ravens hanno vinto il SB, poi per un po' ho smesso di seguirlo. 2 anni fa mi è ritornata una voglia insana di football e via di Madden e partite su sky! Gioco a calcio da 20 anni e nel frattempo ho praticato qualsiasi altro sport...dal combattimento al basket/tennis...apnea...veramente tutto!
Preso dal football, l'anno scorso verso maggio mi sono allenato per 3 mesi con i Giaguari a Torino, andando in depressione totale...si...depressione totale perchè dovevo fare una scelta...restare a giocare a calcio (un gruppo di amici fantastici che conosco da secoli) provando a vincere il campionato? o andare a giocare a football per il quale ho preso una cotta devastante? cmq devo dire che tra i 2 sport avrei scelto il football ad occhi chiusi...un vero sport di squadra uno sport stupendo...poi non per tirarmela ma atleticamente ero superiore al 70% della squadra, ho provato come CB (e possibile futuro RB) e negli allenamenti non ho mai fatto ricevere un pallone...e ogni corsa sul mio lato era stoppata (i miei 4.48 sulle 40 aiutano ). Alla fine ho scelto gli amici...quindi calcio, ma devo dire che il paraspalle lo guardo di continuo..e se non dovessi vincere il campionato o salire di categoria...di sicuro da settembre i Giaguari avrebbero un DB in più
Squadre preferite...Vikings e Ravens (più vikings devo dire)
Giocatori preferiti del passato:
Lawrence Taylor - Walter Payton - Jim Brown - Erick Dickerson - Dick Butkus - Sean Taylor di cui ho la maglia! (putroppo devo metterlo nel passato)
Giocatori del presente:
Adrian Peterson (primo posto assoluto) - Ray Lewis - Ed Reed - Brian Urlacher - Brian Dawkins - Reggie Bush - LaDainian Tomlison - Troy Polamalu
  
shuler
Posts: 1750
Posted on 2010-02-11 10:27:31
Dario, 30 anni, Imola.
Footballdipendente.
Ho iniziato a giocare nel 95 con i Phoenix San Lazzaro, ho smesso nel 2007 con i Ravens Imola di cui sono ora defensive coordinator.

In NFL tifo Tampa e Baltimora, ma in generale simpatizzo per tutte le squadre con una difesa sopra le righe.