Grid-Iron american football game language selector
Language
ČeštinaDanskDeutsch
EnglishEspañolEspañol (Latinoamérica)
FrançaisItalianoMagyar
NederlandsPolskiPortuguês (Brasil)
RomânăSlovenčinaSlovenščina
SrpskiSuomiБългарски
РусскийУкраїнська 
Register
Login
World Cup XXI (Italy)
Forum index >> Italia >> World Cup XXI (Italy) Goto page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2018-03-27 19:09:55
Niente miracolo, siamo fuori nei quarti. In realtà non era poi così necessaria la modalità ultraterrena: gli USA hanno giocato una partita buonissima, ma potevamo sicuramente recare molti più danni con una prestazione più decorosa.

Loro hanno completato i primi cinque terzi down della loro partita, noi in questa voce abbiamo prodotto solo pugnette (2/9) e così gli americani hanno racimolato quei 2 td di vantaggio che hanno poi conservato sino alla fine.

S'è provato a rimontare, ma sul più bello abbiamo mulinato al vento. Con quelle cifre, si esce, non si discute. E qui potrebbe ripartire il pippone sull'incomprensibile lettura dei bioritmi di gente che dovrebbe tagliare le difese avversarie come fa Uma Thurman con le panze dei killer della yakuza. Ma sarebbe il solito gné gné. La morale è che il bilancio che traccio non è soddisfacente: il lavoro migliore credo di averlo fatto nella fase di reclutamento e di scout, il resto è stato un continuo e inutile inseguimento delle schizofrenie di quei lunatici in attacco

Ai miei successori lascio una lunga lista di nomi da seguire, in questa edizione abbiamo avuto qualche ruolo non perfettamente coperto, ma ci sono state anche piacevoli sorprese e tutto sommato il nostro movimento produce ancora buoni talenti ed il futuro non è buio. Ci vorrebbe soprattutto il culo che ho avuto nella stagione 21: se ne è visto solo un po' (un bel po', onestamente) solo per superare il secondo girone eliminatorio. Per il resto, qualche buona partita, alternata a gare anonime e ad autentici disastri (le due L con la Slovenia e quelle con Finlandia e Spagna...).
Speravo e pretendevo di più, da questo gruppo.


  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2018-03-27 20:13:02
Io non sarei così catastrofista. L'obiettivo di ogni ciclo deve essere quello di arrivare ai quarti di finale e stavolta l'abbiamo raggiunto. Da lì in poi è ovvio che si incontrano solo squadroni di pari livello e si tira una moneta, vada come vada. Alcune stagioni fa, prima del recente medioevo, ai quarti ci arrivavamo sempre. Ultimamente, invece, ci eravamo infognati in una spirale di risultati deludenti e non si combinava più nulla. E' quindi consolante vedere che per una volta siamo tornati a disputare una campagna all'altezza delle nostre potenzialità e del nostro blasone.

Sul fatto di aver giocato complessivamente male, soprattutto in attacco, non si discute. Ma sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano. Dopo aver visto la squadra di Arrighe che lottava per salvarsi in Top (nonostante avesse il doppio del payroll di Centralmountain) non mi stupisco più di niente. Credo inoltre che il nuovo motore di gioco ci abbia penalizzato alquanto sotto questo profilo, se pensiamo che i nostri WR (Panigada, Iazeolla, Zanetti e via dicendo) erano i più fisicati del mondo.

Ribadisco perciò che Bellimbusto ha fatto un ottimo lavoro e si merita i complimenti della Community. Chi raccoglierà la sua eredità potrà inoltre giovarsi di un'eccellente opera di scouting che gli semplificherà notevolmente la vita. Di più non si poteva chiedere al nostro HC e gli siamo quindi tutti riconoscenti.
  
 
Forum index >> Italia >> World Cup XXI (Italy) Goto page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8