Grid-Iron american football game language selector
Language
ČeštinaDanskDeutsch
EnglishEspañolEspañol (Latinoamérica)
FrançaisItalianoMagyar
NederlandsPolskiPortuguês (Brasil)
RomânăSlovenčinaSlovenščina
SrpskiSuomiБългарски
РусскийУкраїнська 
Register
Login
Stagione 25 - Wind of Change
Forum index >> Italia >> Stagione 25 - Wind of Change Goto page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
luke_Sgp
Posts: 0
Posted on 2017-07-18 16:11:50
Sono sbalordito dalla sorpresa.
Sia pure contro un Bot, registro il primo TD su corsa di un mio QB
  
Hard-core fan (ultimate supporter owner)EnefelGI Supporter
Posts: 787
Joined: 2013-01-27
II.3
Offline
Hard-core fan (ultimate supporter owner)
Posted on 2017-07-18 16:44:32
luke_Sgp wrote:

Sono sbalordito dalla sorpresa.
Sia pure contro un Bot, registro il primo TD su corsa di un mio QB



naaa, succedeva anche prima
  
LucaFGI Supporter
Posts: 733
Joined: 2014-01-10
I.1
Offline
Posted on 2017-07-22 16:05:07
più gioco, e meno ne capisco.
Ho visto partite più strane, ma non mi aspettavo di perdere questa

I miei giocatori di skill 17/18 sono stati demoliti da un WR con skill a 13/14 e BMI 47. Che secondo il nuovo motore di gioco, corrisponde a velocità massima 14
  

IRON BOWL Winner S37
x2 Central Europe League Champion (S26 & S33)
x3 Central Europe Regional Cup Winner (S31, S34 & S36)
Norway NT - WC 30 Champion

Hard-core fan (ultimate supporter owner)EnefelGI Supporter
Posts: 787
Joined: 2013-01-27
II.3
Offline
Hard-core fan (ultimate supporter owner)
Posted on 2017-07-23 15:17:02
LucaF wrote:

più gioco, e meno ne capisco.
Ho visto partite più strane, ma non mi aspettavo di perdere questa

I miei giocatori di skill 17/18 sono stati demoliti da un WR con skill a 13/14 e BMI 47. Che secondo il nuovo motore di gioco, corrisponde a velocità massima 14



In effetti sul discorso fisiche vedo robe strane. Vedere giocatori offensivi con fisiche ridicole tipo 10 di velocità e 16 di forza,oppure 16 velocità 12 forza avere la meglio su difese tutte con fisiche decisamente migliori sia in forza che velocità... boh, lascia perplessi quanto meno.
Sembra quasi che con il nuovo motore le fisiche non contino più una mazza. Boh. Staremo a vedere, magari ci saranno di mezzo altre questioni che sfuggono tipo giocatori non ben allenati, o skill errate... Ma il sospetto che ci sia qualcosa che non vada sulle fisiche a me al momento .. mi viene
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-07-23 16:51:55
TOPolino, il giornalino della Top - Week 3

Sono ormai un paio di stagioni che il Mago di Zurigo non è più lui e ieri ne abbiamo avuto un'altra prova, perchè contro Luke ha rimediato la prima sconfitta sprecando un capitale di ben 3 intercetti a favore. Con questo risultato, Centralmountain si stacca dal vertice della classifica e lascia strada alla coppia formata da me e Arrighe.

Io mi preoccupavo tanto della limitazione delle fisiche, ma da quando è in funzione il nuovo motore di gioco la mia Offense è praticamente inarrestabile e segna a volontà. Anche contro DT è stato un autentico show: ogni tiro un gol e neppure un punt. Boh, finchè la pacchia dura chi si lamenta.

La Bocciofila ha invece approfittato di una di quelle partite surreali che sfuggono a ogni criterio e ogni logica. L'attacco dei Turin Wolves è infatti stato lasciato a zero punti, non so se mi spiego. Una volta era proprio Arrighe che si era specializzato in questo genere di sconfitte farsesche, ma ormai ci siamo accorti tutti che il vento è cambiato per lui. Il povero Maas farà invece meglio a puntare sul gioco di corse, oppure a darsi direttamente all'ippica.

Per quanto riguarda le neopromosse, Candiolo vince il derby con i Lizards e si proietta nella zona alta della classifica. In attacco Cabrero e Markovic sono due classici senza tempo, ma anche la difesa sa il fatto suo e lo sta dimostrando. La salvezza non dovrebbe quindi essere un problema per questa squadra, che ha anzi il potenziale per aspirare a traguardi ancora più ambiziosi in Top

Primo acuto per gli Eagles. Stavolta Adorni si batte strenuamente ma non basta, tanto è vero che Cava92 può tirare un sospiro di sollievo e risalire un po' la china.

Nel frattempo è iniziata anche l'AFLC. Arrighe ha fatto l'Arrighe contro una casa di riposo per vecchi oligarchi russi, mentre sul debutto di Alfanti (contro un assai poco leggendario team dell'Angola) è meglio stendere un velo pietoso.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-07-29 22:51:49
TOPolino, il giornalino della Top - Week 4

Arrighe ormai non perde in campionato da tempo immemorabile e sembra che nulla lo possa fermare. Anche quando la sua Offense segna solo 24 punti, bastano e avanzano. Il nostro eroe piega quindi Adorni e rimane da solo al comando, è davvero un fenomeno.

Io invece avevo proprio voglia di una bella replica dell'ultimo Iron Bowl, una partita che stradominai ma che riuscii ugualmente a perdere per via di 3 disgraziatissimi INT del mio QB. Anche oggi, difatti, altri 3 pick-six mi sono costati la prima sconfitta stagionale per la gioia dei Candiolo Bats. Vabbè, bisognerà che Arrighe mi dia il numero del suo esorcista.

Riprende quota anche DT, grazie a una memorabile sculata che ferma l'ultimo drive di Centralmountain sulle 97 yarde. Tempi duri per il Mago e durissimi per Mariobros, che incassa il quarto stop di fila perdendo di goleada contro i Turin Wolves.

Ma la sconfitta più dolorosa è certamente quella di Luke. Corto Maltese sbaglia infatti il FG della vittoria al supplementare e incassa la bomba del K.O. nel drive successivo. E tutto questo dopo che nei tempi regolamentari i Rialto Eagles avevano arraffato il pareggio con un'altra bomba proprio all'ultimo minuto. Che ci vuoi fare, il gioco è perfido e lo conosciamo bene.
  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-08-05 19:51:19
Stabile, per qualche giorno almeno, in territori dove di recente non hanno mangiato alcun missionario, sono finalmente in grado di buttare giù due righe. Definire tutto questo magazine sarebbe un insulto alla carta straccia. Ad ogni buon conto ecco il puntuale (oddio, puntuale...) aggiornamento sulle vicende della

DIVISION II

Dopo cinque settimane i valori hanno già cominciato ad emergere e nei tre gironi è già possibile individuare gerarchie e ruoli. Tutt'altro che definite, tuttavia, le grandi favorite per la promozione.

Girone 1
Questo è l'unico raggruppamento privo di squadre imbattute. L'ultima è caduta oggi, ★Scythians Sons, complice la bottizzazione della difesa nell'occasione più importante, la sfida di cartello con i Milan Rhinos. Bucare in questo modo le sfide che contano è sport nazionale ungherese, in Grid Iron: nessuna sorpresa. Buon per LucaF, neo coach della nostra Selezione nazionale. Tahitian Tribe è l'altra capolista, dopo aver battuto Coney Island in rimonta (e all'overtime). Alle menzionate, aggiungerei pure Zwolle Bluefingers, interlocutore sempre scomodo per le pretendenti alla Top.

Girone 2
Qui comanda l'imbattuta Rara Avis, ma il gruppo ancora non ha prodotto il meglio del repertorio: mancano infatti all'appello le sfide dirette fra le tre più attese. Oltre ai miei, gli Eacks del bicampione del mondo liberalmente ed i Brussels Chargers (oggi pesantemente bastonati nel derby coi bizzarri e discontinui Rockers). Eacks-Rara Avis, sabato prossimo, dirà qualcosa di più.
Per il resto, attendiamo sempre la maturazione definitiva di Lochness, tanto forte quanto altalenante, mentre per gli Hogs si sta già profilando una stagione di sofferenze. Speriamo (di no).

Girone 3
Qui c'è già una protagonista autorevole, la matricola tedesca Senftenberg, sicura e solida fino a questo momento. Le svizzere 19rs e Boenigen tengono botta in qualche modo, mentre ha già due W da recuperare alfanti con la sua raccolta di lucertoloni. Chi si aspettava di più dai Free Agent Mascots sappia che stiamo parlando di una ungherese, inaffidabile quanto poche.
Qui i bot sono due, ma pure i Barriers non scherzano...



  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-08-07 0:26:05
TOPolino, il giornalino della Top - Week 5

Arrighe è ancora imbattuto nonchè solo al comando, ma stavolta gli sono servite delle robuste sculate per sfangarla contro Corto Maltese. Soltanto grazie a un pick-six nell'ultimo quarto e ad una bomba sulla sirena la Bocciofila è infatti riuscita a tramutare una L ormai sicura in una W. Gli Dei di GI sono con lui, facciamocene tutti una ragione.

Alle spalle della capolista, tengono botta sia la mia squadra che i Candiolo Bats. Dopo settimane di fuochi artificiali, stavolta la mia Offense è appena sufficiente ma contro lo sfigatissimo Mariobros (ancora a quota zero in classifica) basta e avanza. Per gli Ozieri Lizards la Top si conferma un osso durissimo da rodere e non sarà semplice raddrizzare la rotta.

I Bats infliggono invece all'ex-Mago di Zurigo l'ennesima sconfitta, grazie ad un primo tempo da incorniciare e alle imprese del solito Dynamic Duo Markovic/Cabrero. Per Centralmountain la stagione sta andando rapidamente nel cesso, dove sono finiti i suoi superpoteri?

Chi non si annoia mai è Maas, protagonista di un'altra vittoria rocambolesca. A 5 minuti dalla fine le Nutrie erano infatti sopra di 14, ma poi è successo il finimondo e la partita è approdata non si sa bene come al supplementare. Qui il sorteggio ha favorito i Turin Wolves, per la disperazione del povero Adorni che resta quindi ancora al palo.

In chiusura, DT ha aggiustato un po' la sua classifica amministrando ai Rialto Eagles una copiosa dose di bombe del solito Castaing.

Brutta settimana per i nostri colori in AFLC. Arrighe è affondato contro i Valhalla Vikings a causa di una prestazione indecorosa di Manfredini e Van Helsing, mentre Alfanti è già alla canna del gas nel suo girone con 2 sconfitte in altrettante partite.

Da segnalare infine la bottizzazione di Kage, un altro membro storico della nostra Community che ci mancherà parecchio. Che la RL gli sia lieve, mi sa che ormai della vecchia guardia siamo rimasti solo io e pochi intimi.
  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-08-14 10:46:10
DIVISION II

Seconda uscita consecutiva, non ci fate l'abitudine però.

II.1
Dopo il rendez-vous della precedente settimana, Milan Rhinos e Tahitian Tribe hanno trascorso un pomeriggio senza grandi patemi e restano alla guida del girone. Il tedesco si sbarazza del bot, LucaF toglie ai Lupi l'ultima chance di rientrare nel giro che conta; così Wolf passa in modalità ne metto un bel po' sul mercato. Il sesto turno è invece fatale agli Sciiti ungheresi, battuti da Zwolle Bluefingers nell'incontro di cartello del pomeriggio. I Warriors di Keith Flint restano in scia dopo aver battuto, in modo più affannoso del previsto, i supernaturals.

II.2
Rara Avis perde l'imbattibilità inciampando sul primo serio ostacolo del suo percorso. Liberalmente porta infatti i suoi Eacks al successo nel supplementare (il terzo giocato dal tedesco in 6 turni) e così in testa si forma un terzetto, del quale fanno parte anche i Brussels Chargers, a spasso con gli Eagles.
Sale con dolomitica calma e determinazione Enefel, vittorioso nel derby con gli Hogs; sabato prossimo i Monsters potrebbero prendersi mezzo Paiolo d'Oro, sul campo di Rara Avis. Per il Maiale, invece, un avvio di stagione tutto dispari, è ora di dare una sterzata prima che sia troppo tardi.

II.3
I Burbon Pirats restano l'unica squadra imbattuta di tutta la cadetteria. Non potevano essere certo i Barriers (prossimi alla bottizzazione) a creare problemi alla squadra più on-fire di tutte. Dietro, stentano. Alkohol Bönigen la sfanga al supplementare contro Lubecca, mentre i 19rs incappano nella giornata di grazia della difesa di alfanti (significative le 5 stelline di tutto il reparto). Turno di riposo per i Gladiatori, contro la bottizzata Varangian Guard: sabato prossimo il derby con i Ramarri.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-08-15 17:48:34
TOPolino, il giornalino della Top - Week 6

Arrighe regna incontrastato, mentre i suoi presunti avversari per il titolo alzano bandiera bianca uno dopo l'altro. Per il momento a stretto contatto con la capolista resistono soltanto i Candiolo Bats, che peraltro hanno avuto bisogno del supplementare per allungare la loro scia di vittorie ai danni dei Rialto Eagles. Nel frattempo la Bocciofila annientava un DT mai così dimesso, relegandolo ai piani bassi della classifica.

In quanto alla mia squadra, continua allegramente a suicidarsi a forza di intercetti in puro stile Iron Bowl. Sono così riuscito a far risorgere perfino il Mago di Zurigo, che era ormai in disarmo. Roba di cui vantarsi con gli amici.

In grande recupero sono invece i Turin Wolves, capaci di battere Corto Maltese di un'incollatura. Nulla da fare invece per il povero Adorni, che viene sconfitto anche dai Lizards nel triste derby tra le due squadre che erano ancora a quota zero in classifica.

In AFLC, Arrighe vince facile contro gli sceicchi di Dubai e si rilancia verso la vetta del suo girone. Alfanti invece non si smentisce mai e a modo suo non sbaglia un colpo.
  
 
Forum index >> Italia >> Stagione 25 - Wind of Change Goto page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Last posts
2024-04-28 2:09
DACH Cup
Author:Islander
2024-04-27 18:05
Ligathread
Author:Donar
2024-04-27 16:33
Ligathread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:34
Pokalthread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:31
Verkaufsthread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:07
Nationalmannschaft
Author:liberalmente
2024-04-27 9:12
Help analisi partita
Author:Nicola