Grid-Iron american football game language selector
Language
ČeštinaDanskDeutsch
EnglishEspañolEspañol (Latinoamérica)
FrançaisItalianoMagyar
NederlandsPolskiPortuguês (Brasil)
RomânăSlovenčinaSlovenščina
SrpskiSuomiБългарски
РусскийУкраїнська 
Register
Login
Stagione 25 - Wind of Change
Forum index >> Italia >> Stagione 25 - Wind of Change Goto page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
Hard-core fan (ultimate supporter owner)EnefelGI Supporter
Posts: 787
Joined: 2013-01-27
II.3
Offline
Hard-core fan (ultimate supporter owner)
Posted on 2017-10-02 13:42:50
Bellimbusto wrote:

Rantoli dalla Division II

II.2
Vittoria al supplementare per i Lochness Monsters di Enefel, e terzo posto solitario: se non ricordo male, sarebbe il miglior risultato per lui.



In solitaria il terzo posto sarebbe una novità, si
Ma non sono tanto convinto, credo mi servirebbero 3 giocatori per spiccare il volo ma...bah, dura
  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-10-07 17:50:46
Fuochi fatui dalla Division II

Quattro settimane alla chiusura del campionato, (quasi) tutto ancora da decidere nella lotta per la promozione.

II.1
Nel primo girone assistiamo ad una gara ad eliminazione. Con il candelotto di dinamite in mano questo giro sono rimasti gli Sciiti, piallati dai Rinoceronti più scatenati della stagione. Vincono bene anche i Warriors contro Tahitian Tribe ed i Bluefingers (i concorrenti più pericolosi, vista la migliore differenza punti): entrambe restano ad una W dalla prima.
Sabato prossimo turno riposante per le due italiane, intrigante invece la sfida tra Sciiti e Bluefingers.


II.2
Le due di testa proseguono nelle loro traiettorie vincenti, che si intersecheranno sabato prossimo. Non è per rovinarvi il finale né perché mi diverta a spoilerare, ma ho già deciso di restare qui per un'altra stagione (frutto di ragionamento tecnico e finanziario). Onorerò il prossimo impegno, poi, se necessario (ma non credo, gli Eacks sono più forti, per quel che conta in Grid-Iron), mi scanserò come nemmeno l'Atalanta ai tempi d'oro nei confronti della Juve. Senza alcuna conseguenza per chi lotta per salvarsi.
A proposito di retrocessione, segnalo la inattesa bottizzazione dei Rozendaal Rockers, probabilmente per guai finanziari; i belgi oggi sarebbero in salvo, dietro Eagles e Redbacks dovranno sbattersi parecchio per recuperare due W e aggiustare la differenza punti: molto dipenderà da come finirà - ma guarda te... - il confronto diretto tra i due bot.
Problemi meno gravi per gli Hogs, che però almeno un successo dovranno metterlo insieme da qui alla fine. Intanto un favore al Maiale l'ha fatto oggi Enefel, battendo gli Eagles al supplementare.

II.3
I 19rs perdono dopo sette turni e riaprono uno spiraglio alle inseguitrici. I tedeschi Outlaws riescono nell'impresa di fermare gli svizzeri e rimettono in corsa anche i Ramarri, prossimi avversari della capolista. Gli elvetici hanno ancora una vittoria di margine - ed un bel patrimonio da difendere in termini di differenza punti- ma la situazione è comunque ben diversa da quella fotografata una settimana fa.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-10-09 18:12:35
TOPolino, il giornalino della Top - Week 14

Arrighe è ormai padrone del campionato. La Bocciofila batte facilmente Corto Maltese e prende quindi il largo sull'unico team che poteva ancora impensierirlo, ossia i Candiolo Bats. Backbreaker viene infatti sgambettato dal sempre imprevedibile Centralmountain per colpa di un ultimo quarto da incubo con due 4th down conversion fallite.

Oltre al Mago, tornano in corsa per il secondo posto anche i Turin Wolves (vittoriosi su Adorni con 159 yarde di ricezione del FB) e i Rialto Eagles (che hanno inferto un altro duro colpo alle speranze di salvezza di DT).

Io sono invece riuscito a prenderle anche dagli Ozieri Lizards, che non ne vincevano una da tempo immemorabile e che avevano l'unico WR decente che era pure mezzo rotto. Ma contro la mia difesa basta che uno respiri e il più è fatto, come ampiamente dimostrato nel corso di tutto il campionato. Non c'è davvero limite al peggio ed ora vedremo quali altre figuracce mi attendono domani in Coppa.

In AFLC, Arrighe si è aggiudicato lo scontro diretto con i campioni dell'ASE ed ora è a un passo dal traguardo dell'Iron Bowl. Gli basterà una W contro l'ultima in classifica del suo girone per staccare il biglietto. L'altra finalista si conosce già e si tratta degli australiani Parramatta Pigs, che finora hanno sbaragliato la concorrenza con un percorso netto.
  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-10-14 17:43:12
Soavi olezzi dalla Division II

II.1
I Rhinos passeggiano sull'ectoplasma dei Wolfpack e stanno a guardare ciò che combinano le inseguitrici, in attesa degli imminenti scontri diretti che decideranno ogni cosa.
Zwolle Bluefingers tolgono definitivamente di mezzo gli Sciiti, addirittura infierendo dopo essere andati sotto in avvio. Saranno gli olandesi (ora sotto come differenza punti, -22 da recuperare alla squadra di LucaF) i prossimi avversari dei milanesi.
I Warriors di Keith Flint battono agevolmente i supernaturals e restano incollati al secondo posto, in attesa di affrontare a loro volta la capolista, ma a loro non basterà un arrivo a pari punti...
Può davvero succedere di tutto.

II.2
Rara Avis vince lo spareggio con gli Eacks, e pure con inatteso margine, portandosi da sola al comando. Ma non cambia la sostanza, mi instraderò in un binario morto e cederò strada; mi serve tutta una stagione per raggiungere quella competitività che serve in Top, affrettare i tempi si è già rivelato controproducente una volta, per me. Salirà un avversario altrettanto degno e probabilmente con una squadra migliore della mia, a prescindere dalla sorpresa di oggi.
Enefel vince il derby con il Maiale e gli prolunga l'ansia per la permanenza in II divisione: partita equilibratissima, minuscoli dettagli hanno fatto la differenza.

II.3
Dopo 5-6 giornate avevo vaticinato che il torneo era bello che deciso. Infatti a tre settimane dalla fine ce ne sono solo 5 (CINQUE) affiancate in testa. E meno male che i sesti hanno bottizzato, altrimenti...
L'impresa del giorno è quella di alfanti e dei suoi lucertoloni, che infliggono alla capolista Mighty 19ers la seconda sconfitta consecutiva, grazie ad una superba prestazione difensiva (impreziosita da 3 intercetti).
Ringraziano le due tedesche (Lubecca e Senftenberg) e gli eterni magiari Free Agent Mascots, tuttti in vacanza oggi grazie all'abbondanza di bot.
Impossibile fare previsioni, ma alfanti (paradossalmente scivolato in quinta posizione) non è messo malissimo in quanto a calendario: è l'unico che non dovrà affrontare avversarie dirette.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-10-15 20:10:38
TOPolino, il giornalino della Top - Week 15

Tutto o quasi è ormai deciso in Top. Arrighe è già campione se Centralmountain si scanserà all'ultima giornata (si accettano scommesse). DT e Corto Maltese si giocheranno invece il settimo posto in un testa a testa che si risolverà molto probabilmente con lo scontro diretto. Il resto è noia.

Ieri la Bocciofila ha imposto la sua legge proprio sull'Olandese Retrocedente, doppiato nel punteggio e lasciato crudelmente a zero punti nel secondo tempo. I Turin Wolves, secondi in classifica, sono stati altrettanto spietati nei confronti di Luke, che 5 sconfitte fa, che ci crediate o no, stava addirittura lottando per lo scudetto. Nella scia della capolista si confermano anche i Candiolo Bats, usciti vittoriosi da una gara a chi tirava più bombe con i Rialto Eagles.

Io ho invece ottenuto la salvezza matematica (non era affatto scontato, visto l'andazzo) piegando il Mago per il rotto della cuffia. Il mio avversario è stato infatti fermato dal cronometro quando si apprestava a segnare il TD del sorpasso. Gioia e letizia, ora posso festeggiare con fuochi artificiali, caroselli di macchine e bagni nella fontana. Sono soddisfazioni.

Nell'ultimo match in programma, Adorni ha finalmente alzato bandiera bianca e gli Ozieri Lizards gli hanno rifilato un milione di punti.

Nota per Bellimbusto: io me la giocherei fino in fondo e proverei a farmi promuovere senza pensarci due volte. In un gioco privo di certezze come questo, lasciare un trofeo sul tavolo è una roba che grida vendetta a Dio. Dopo l'ultimo aggiornamento del motore di gioco, inoltre, la Top è diventata così pazzesca che nessun risultato è scontato. Anzichè venire retrocesso, nella prossima stagione potresti quindi ritrovarti a lottare per lo scudetto e non ci sarebbe da stupirsi. Senza contare che, tra DT e Corto Maltese, rischia di scendere nella tua Div. II un gran brutto cliente che potrebbe complicare assai i tuoi piani.

Parlo anche nel mio interesse: i lettori di TOPolino ricordano infatti con grande affetto il mitico WR che da queste parti era famoso come Yun Bidone o Yun Serie Bi. Vorrei quindi scrivere il seguito delle sue leggendarie imprese e non è che ci resti molto tempo per questo, visto che ha già 29 anni.

  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-10-16 8:56:50
AudreyForever wrote:


Nota per Bellimbusto...


Grazie per il tuo parere, che merita la massima considerazione. Ho fatto due conti e mi sono girato verso la panchina: il quadro che ne è emerso è che un'altra stagione qui (o magari anche due, non muore nessuno) sia la cosa più ragionevole da fare.
Il povero Yun Bi ha avuto il solo torto di arrivare dopo Stienne ed il paragone l'ha marchiato a sangue. Ho altra gente che presto lo rimpiazzerà e - spero - lo farà anche dimenticare. Uno dei motivi principali che mi hanno indotto a prendere questa decisione.
  
Adorni
Posts: 42
Posted on 2017-10-18 23:25:49
Giusto per dire che dopo il fallimento si riparte da zero.
vediamo se mi ritorna la voglia o lasciare edfinitivamente
  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-10-18 23:38:35
Adorni wrote:

Giusto per dire che dopo il fallimento si riparte da zero.
vediamo se mi ritorna la voglia o lasciare edfinitivamente


Bentornato!
  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-10-21 18:08:58
Radiazioni ionizzanti dalla Division II

II.1
Il match chiave della settimana - ma probabilmente anche dell'intera stagione - si risolve con una esplosione di emozioni nel'overtime, a tutto vantaggio della capolista. Due intercetti consecutivi riconsegnano infatti ai Rhinos il drive decisivo che azzera le speranze di riaggancio dei Bluefingers.
Chi ancora spera di sgambettare LucaF sono i Warriors (52-0 all'ectoplasma di Wolf), prossimi avversari della capolista. Ma la squadra di Keith Flint deve anche fare i conti con una differenza punti molto sfavorevole, dunque servirebbero miracoli anche nell'ultimo turno, ammesso e non concesso che il derby lo vinca.
Il resto, a questo punto, è noia.

II.2
Torna in testa Philagon Eacks, che sfrutta il turno contro il bot e la decisione di Rara Avis di scendere in campo con la Sperimentale contro Enefel. Una scelta, per quanto discutibile, che non danneggia terze squadre.
L'interesse a sto punto si sposta in coda, con gli Eagles che subiscono una sconfitta probabilmente letale nel derby coi Biertrinker. Brutta botta anche per gli Hogs, privi dell'infortunato Casali e per giunta dall'attacco bottizzato. Ora la squadra del Maiale rischia perché se nella sfida fra bot - sabato prossimo - dovessero prevalere i pari classifica Rockers, potrebbero essere guai seri.

II.3
Dall'ottovolante scendono stavolta gli ungheresi Free Agent Mascots (cinture nere di discontinuità); restano così in lizza solo in quattro, fra cui Sacro Ramarro Impero. I Gladiatori da tempo non oppongono resistenza alle avversarie così alfanti può dare una sistematina alla differenza punti. I lucertoloni restano in coda al quartetto, ma intanto il derby tedesco di sabato prossimo e il rognoso test dei 19rs (con i miei adorati F.A.M.) potrebbero ridisegnare una volata più abbordabile per alfanti, atteso da un bot.

  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-10-23 9:40:14
TOPolino, il giornalino della Top - Week 16

Arrighe si conferma il più forte, mazzolando senza misericordia anche il suo più tenace rivale per lo scudetto. Candiolo regge infatti soltanto un tempo, prima di fare una fine meschina nella ripresa. Ora gli unici che potrebbero teoricamente raggiungere la Bocciofila prima del traguardo sono i Turin Wolves, ma siamo nel campo della fantascienza e quindi tanto vale fare i complimenti al campione per il suo back-to-back e pensare alla prossima stagione.

In quanto alla squadra di Maas, fa un macello di DT e lo condanna quasi certamente alla B. In precedenza l'unico ex-vincitore della Top che si era fatto retrocedere era stato Ercit nella Stagione 18, ma poi si scoprì che la colpa era di qualche giocatore con 20 di Stamina. Il caso dell'Olandese Volante è invece molto più semplice: sic transit gloria mundi. Peraltro in Coppa è ancora in corsa e con ottime chances di approdare in finale, quindi potrebbe andargli peggio.

Il resto del programma prevedeva un paio di amichevoli e il massacro di un Bot, quindi soprassediamo. In AFLC invece Arrighe ha completato il suo capolavoro e si è guadagnato il pass per l'Iron Bowl. Nel match più importante della stagione avremo perciò uno squadrone italiano che affronterà da strafavorito un team australiano...questa storia mi sembra di averla già sentita. Vediamo se è la volta buona, l'importante è che il nostro eroe non tiri 3 intercetti come accadde a chi lo precedette.

Arrighe dovrebbe vergognarsi comunque. In AFLC io ci avrò provato 10 volte prima di arrivare fino in fondo, mentre lui è già lì al secondo tentativo. Questi giovani che vogliono tutto e subito proprio non li sopporto.
  
 
Forum index >> Italia >> Stagione 25 - Wind of Change Goto page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Last posts
2024-04-27 18:05
Ligathread
Author:Donar
2024-04-27 16:33
Ligathread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:34
Pokalthread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:31
Verkaufsthread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:07
Nationalmannschaft
Author:liberalmente
2024-04-27 9:12
Help analisi partita
Author:Nicola
2024-04-27 7:55
Nationalmannschaft
Author:juergenmainz
2024-04-26 18:27
Help analisi partita
Author:RobTger