Grid-Iron american football game language selector
Language
ČeštinaDanskDeutsch
EnglishEspañolEspañol (Latinoamérica)
FrançaisItalianoMagyar
NederlandsPolskiPortuguês (Brasil)
RomânăSlovenčinaSlovenščina
SrpskiSuomiБългарски
РусскийУкраїнська 
Register
Login
Stagione 25 - Wind of Change
Forum index >> Italia >> Stagione 25 - Wind of Change Goto page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-08-22 16:58:43
TOPolino, il giornalino della Top - Week 7

Arrighe ci ha fatto la grazia di perdere una partita, un evento che in Top non si verificava da tempo immemorabile. Viene così agganciato in testa alla classifica dai Candiolo Bats: prima o poi Markovic e Cabrero pagheranno dazio all'età che avanza, ma finchè giocano a questi livelli niente è impossibile per il team di Backbreaker.

Non rallentano neppure i Turin Wolves, che sconfiggono un DT ormai in crisi d'identità. Decisivo l'ultimo quarto, con l'Olandese Volante che incappa prima in un INT e quindi in una 4th down conversion fallita.

Il mio team è invece davvero alla frutta, visto che ormai vengo legnato da chiunque. Un simpatico 35-7 alla fine del primo tempo ha spianato la strada alla vittoria dei Rialto Eagles, che il mio QB ha pensato bene di omaggiare con la solita generosa dose di intercetti. Viene voglia di tagliarsi le vene per il lungo.

Per quanto riguarda Mariobros e Adorni, in questa stagione non c'è davvero trippa per i gatti. Il primo le ha prese da Centralmountain, mentre il secondo ha incassato un settantello sul campo di Corto Maltese.
  
LucaFGI Supporter
Posts: 733
Joined: 2014-01-10
I.1
Offline
Posted on 2017-08-26 19:47:41
Chiudo il primo tempo in vantaggio 28-14..
..e poi subisco 6 TD di fila

Deve essere un record
  

IRON BOWL Winner S37
x2 Central Europe League Champion (S26 & S33)
x3 Central Europe Regional Cup Winner (S31, S34 & S36)
Norway NT - WC 30 Champion

Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-08-27 8:57:48
voci dalla DIVISION II

Ci si avvicina alla virata di metà campionato ed in tutti e tre i gironi i giochi sono più che mai aperti.

II.1
Qui la botta - inattesa quantomeno nelle dimensioni - subita dai Rhinos ha rimescolato tutto. I Warriors di Keith Flint (Khmil 6 td) piallano infatti la capolista raggiungendola in classifica assieme agli Sciiti (che battono al supplementare i pari quota Tahitian Tribe).
Ci sono cinque squadre ammucchiate fra quota 6 e quota 5, saranno botte da orbi da qui alla fine.
Intanto, un saluto anche da parte mia a Wolf, squadra smantellata e conto alla rovescia verso la bottizzazione: molto triste il derby di sabato con Casciago, due pezzi della nostra comunità che si sbriciola.

II.2
In questo gruppo la lotta sembra ristretta a Eacks e Rara Avis, squadre che hanno portato a due lunghezze il vantaggio sulle migliori avversarie. Liberalmente ha battuto in modo perentorio la squadra di Enefel, mostrando di aver colmato l'unica lacuna delle passate stagioni, la discontinuità difensiva.
La mia formazione ha invece respinto il tentativo di aggancio dei Brussels Chargers (prossimo avversario della capolista tedesca).
Dietro, gli Hogs hanno perso una sfida importante contro i bevitori di birra di Magdeburgo, restando al penultimo posto.

II.3
Anche nel gruppo 3 è caduta la capolista e questo nessuno se l'aspettava dopo le precedenti prove di forza dei Bourbon Pirats Senftenberg. Merito degli Outlaws, che hanno così riaperto i giochi subito dopo che qualcuno (...io...) li aveva già decretati chiusi.
Ne approfittano le due squadre svizzere, che recuperano una lunghezza: opportunità invece mancata da Alfanti: i suoi ramarri cedono infatti nella sfida diretta contro Boenigen, nonostante il disperato tentativo finale di rimonta.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-08-27 20:23:36
TOPolino, il giornalino della Top - Week 8

Vediamo se riesco a passare direttamente dall'Iron Bowl alla Serie B. Per il momento sono sulla buona strada, perche' ormai le sconfitte non si contano piu'. Anche contro Arrighe e' andato in scena il solito suicidio, con il mio QB che ha tirato l'immancabile INT al supplementare quando ero arrivato a un metro dal gol. Bella stagione del cazzo.

Con questa W la Bocciofila va nuovamente in fuga, perche' i Candiolo Bats si tagliano le palle da soli e perdono di brutto contro i Turin Wolves. Anziche' puntare sulla premiata ditta Markovic/Cabrero, infatti, Backbreaker sbaglia il lato dei suoi passaggi e manda cosi' allo sbaraglio un carneade slovacco che fa una figura pietosa. Errori di gioventu'.

Chi ha invertito la rotta e' Centralmountain, arrivato a 3 W di fila dopo aver sbancato lo stadio dei Rialto Eagles con una bomba sulla sirena. Migliora la sua classifica anche Corto Maltese, grazie a un grande secondo tempo ai danni degli Ozieri Lizards.

Menzione particolare per Adorni, le cui sfighe non hanno davvero mai fine. Contro DT il nostro eroe sembrava a un passo dalla prima vittoria, ma, come il sottoscritto, anche lui e' incappato in un intercetto al supplementare e ha quindi incassato l'ennesima delusione.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-09-05 16:32:05
TOPolino, il giornalino della Top - Week 9

Al termine del girone di andata sono al comando in 3. Arrighe è stato infatti legnato per bene dal redivivo Mago di Zurigo, capace di compensare l'infortunio del bomber Iazeolla con 3 intercetti a favore. La Bocciofila viene quindi affiancata dai Bats, che stavolta contro Adorni mandano tutti i passaggi dalla parte giusta.

Nel frattempo io viaggio a gonfie vele verso la Serie B, nonostante un payroll come quello del PSG e una collezione di talentoni che al mondo nessuno può vantare. Evidentemente il mio team in passato campava grazie alle fisiche da X-Men che avevo un po' dovunque. Sparite quelle, è andato tutto a puttane. Anche con i Turin Wolves è stato un autentico massacro: partita chiusa già all'intervallo con i soliti 2 INT sulla gobba, per la gioia di Maas che così si ritrova in cima alla piramide a pari merito con Candiolo e con la Bocciofila.

Anche DT ha poco da ridere. Corto Maltese gli infligge l'ennesima sconfitta e lo affonda drammaticamente in classifica. L'ultima volta che si era ritrovato in queste condizioni aveva poi finito per vincere il titolo, ma erano altri tempi.

In chiusura, preziosa boccata d'ossigeno per i Rialto Eagles che doppiano i sempre più pericolanti Ozieri Lizards.

In AFLC, tutto va bene per Arrighe che tenta la fuga nel suo girone. Per Alfanti invece tutto va di male in peggio.

  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-09-09 17:32:11
sproloqui sulla Division II

Prima di ritorno sotto la lente di ingrandimento dell'unico magazine che esce con frequenza... random.

II.1
Il terzetto formatosi allo scollinamento di metà stagione ha proseguito senza intoppi la propria marcia. Solo i Warriors di Keith Flint hanno dovuto vedersela con un avversario reale (gli olandesi Goldstrikers), battendolo con un eloquente 66% nei lanci. Dietro Zwolle tiene il passo, grazie al netto successo sui supernaturals.
Sabato prossimo il trio comunque si sfalderà, visto lo spareggio tra Warriors e gli Sciiti.

II.2
La coppia di testa allunga ulteriormente e penso proprio che il successo finale sia una questione tra Eacks e Rara Avis, viste le tre W di margine sul resto del mondo.
Liberalmente sabato dopo sabato accumula un bel vantaggio in termini di differenza punti ed a questo punto credo che i miei possano solo sperare di indovinare la partita della vita nello scontro diretto previsto tra due settimane.
Bene oggi tutte le italiane, a cominciare dagli Hogs che hanno freddato i Rockers, riavvicinando così la linea salvezza. Partitona anche per la franchigia di Enefel, a spese dei sempre più discontinui Chargers.

II.3
Anche in questo girone turno senza affanni per le primedonne, entrambe contro avversari bottizzati. Alfanti ritrova il sorriso battendo i Free Agent Mascots e resta l'alternativa più credibile ai 19ers ed ai Pirats. E' andata invece male ai Gladiatori di fagaccyn, piegati di misura dagli Outlaws.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-09-09 17:45:12
TOPolino, il giornalino della Top - Week 10

Top nel casino più completo. L'unica certezza è il mio QB (come da contratto, 2 INT anche oggi), mentre per il resto non si capisce più nulla. Perdono infatti tutte le prime 3 in classifica, facendosi così agganciare dal Mago di Zurigo che fino a poche settimane fa era dato per disperso. Se questi sono gli effetti del nuovo motore di gioco, siamo a posto.

Il risultato più eclatante è la sconfitta di Arrighe, che pesca l'attacco dei Rialto Eagles in una giornata di grazia e viene preso a calci in culo senza misericordia alcuna. Anche i lanciatissimi Turin Wolves interrompono la loro serie favorevole ad opera di Centralmountain, che sblocca nell'ultimo quarto di gioco un'aspra battaglia difensiva. Giornata nera pure per i Candiolo Bats, che hanno la peggio al termine di un'equilibratissima sfida con Corto Maltese. Zitta zitta la squadra di Luke, trascinata da un Sasdelli fenomenale, è arrivata a ridosso della vetta e potrebbe quindi inserirsi a sorpresa nella lotta per il titolo.

Resta a galla anche DT, capace di prevalere tra stenti orribili sui derelitti Ozieri Lizars. In quanto a disperazione, comunque, nessuno batte Adorni che riesce nell'incredibile impresa di perdere perfino contro di me. Per motivi che al momento mi sfuggono, infatti, la mia Pass Rush impazzisce come la maionese e fa scempio del suo QB con una performance ai confini della realtà. Come detto all'inizio, chi ci capisce qualcosa è bravo.
  
luke_Sgp
Posts: 0
Posted on 2017-09-10 9:53:11
AudreyForever wrote:

...Zitta zitta la squadra di Luke, trascinata da un Sasdelli fenomenale, è arrivata a ridosso della vetta e potrebbe quindi inserirsi a sorpresa nella lotta per il titolo.



Chino il capo rimanendo ammirato a questa stupenda dimostrazione di pretattica per la partita di sabato prossimo.
Se mai verranno scritti sicuramente verrà citata nei libri della storia di GI.
  
Adorni
Posts: 472
Posted on 2017-09-16 18:30:54
No, fatemi capire; do via i 2 più forti e vinco?
  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-09-17 0:14:42
voci di corridoio dalla DIVISION II

II.1
Nel primo dei tre gruppi c'è ancora la situazione meno delineata e chiara: tuttavia da cinque le pretendenti alla Top sono scese a quattro, dopo la (pur sofferta) vittoria dei Rhinos su Tahitian Tribe. Il QB di LucaF è incappato in due intercetti, per sua fortuna senza esito, così gli arancioneri sono riusciti a spuntarla in rimonta. Ancora più brividosa la sfida di cartello tra le altre due primedonne: alla fine l'hanno spuntata di pochi millimetri i Warriors di Keith Flint, a spese degli Sciiti ungheresi (che perdono il comando,a beneficio della coppia italiana). Ai prossimi colpi di scena.

II.2
Nella giornata in cui le due di testa portano a 4 il numero di W di margine sulla terza, la loro incolumità è stata davvero a rischio. Rara Avis ha sorpassato i Rockers solo con una provvidenziale gomitata sul traguardo; gli Eacks hanno più o meno fatto la stessa cosa, solo racimolando un margine più ampio. La resa dei conti è fissata per sabato prossimo, e sarà decisiva solo in caso di successo tedesco (gli Eacks ormai hanno una differenza punti ampiamente migliore).
Degna di nota, in questo pomeriggio di metà settembre, la terza vittoria consecutiva degli Hogs, a spese di una diretta avversaria per la salvezza (gli Eagles). Interrompe la serie positiva Lochness, battuto dai birraioli di Magdeburgo.

II.3
Questo è invece il gruppo dall'andamento più strano. La dominatrice della prima parte della stagione, Senftenberg, incassa la terza sconfitta nelle ultime quattro partite: gliele ha suonate per bene la magiara Free Agent Mascots. Così al comando resta da sola la svizzera Mighty 19ers, che beneficia della nulla opposizione dei Gladiatori (forse con la testa al turno di Coppa di martedì prossimo) per staccare le altre. Dietro però prosegue la rimonta dei Ramarri di alfanti, che sabato prossimo potrebbero definitivamente appiedare Senftenberg, per poi puntare con decisione al bersaglio grosso, fra 2-3 settimane.
  
 
Forum index >> Italia >> Stagione 25 - Wind of Change Goto page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Last posts
2024-04-27 13:34
Pokalthread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:31
Verkaufsthread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:07
Nationalmannschaft
Author:liberalmente
2024-04-27 9:12
Help analisi partita
Author:Nicola
2024-04-27 7:55
Nationalmannschaft
Author:juergenmainz
2024-04-26 18:27
Help analisi partita
Author:RobTger