Grid-Iron american football game language selector
Language
ČeštinaDanskDeutsch
EnglishEspañolEspañol (Latinoamérica)
FrançaisItalianoMagyar
NederlandsPolskiPortuguês (Brasil)
RomânăSlovenčinaSlovenščina
SrpskiSuomiБългарски
РусскийУкраїнська 
Register
Login
Stagione 25 - Wind of Change
Forum index >> Italia >> Stagione 25 - Wind of Change Goto page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-09-18 16:17:29
TOPolino, il giornalino della Top - Week 11

Giornata di risultati clamorosi in Top. Adorni coglie infatti il primo acuto del suo travagliatissimo campionato, grazie a una nuova Offense che non sbaglia un colpo (zero punt) e che prende a pesci in faccia nientemeno che Centralmountain. Reduce da un mirabolante filotto di vittorie, il Mago viene quindi subito scalzato dalla vetta della classifica che aveva appena conquistato e ora dovrà ricominciare da capo.

Perdono colpi anche i Turin Wolves, che si portano in vantaggio sui Rialto Eagles a due minuti dalla fine ma subiscono il controsorpasso proprio sulla sirena. In testa rimangono quindi la Bocciofila e i Candiolo Bats: Arrighe timbra il cartellino senza grandi problemi contro gli Ozieri Lizards, mentre Backbreaker infligge l'ennesima umiliazione a un DT che ormai brancola nel buio più completo.

Io invece ne ho vinte 2 di seguito. Roba da non credere insomma, sono quasi commosso. Il mio attacco e quello di Corto Maltese sono i più prolifici del campionato e lo hanno dimostrato, facendo a chi ce l'ha più lungo dal primo all'ultimo minuto. In una partita così equilibrata, alla fine è risultato decisivo un INT di quelli pesanti e stranamente non è stato il mio QB a tirarlo.

In AFLC Arrighe ha ceduto al supplementare (e che supplementare) contro Dumbo, anche se nel suo girone nulla è ancora compromesso. Consoliamoci con la W di Alfanti, che per una volta ha giocato da vero campione con un avversario di rango come gli Hedgehogs.
  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-09-23 17:35:28
postumi di libagioni dalla DIVISION II

Non me ne voglia Audrey, ma questa settimana la cosa più...fantasy l'aveva pubblicata il sottoscritto sostenendo che oggi ci sarebbe stata la sfida diretta nel mio girone: manco il calendario so più leggere... Detto questo, resocontiamo quanto accaduto nei tre gironi della serie cadetta.

II.1
Con tutta sta carne sulla griglia è scontata qualche bruciacchiatura qua e là. Oggi s'è scottato Keith Flint, i suoi Warriors sono stati piegati all'overtime dai Zwolle Bluefingers, dopo un match elettrizzante. I Rhinos di LucaF restano così solitari al comando, dopo una netta affermazione (6 td di soldo di... Tcaciu e attacco avversario tenuto al 38%) sui Goldstrikers.
La vittoria dei Tahitian Tribe sui supernaturals sancisce probabilmente il nome della terza retrocessa, oltre ai due bot.

II.2
Sarò onesto fino in fondo: del fatto che NON giocavo contro il mio avversario diretto per il successo finale me ne sono accorto solo oggi. Il turno si è risolto con un nulla di fatto, perché sia gli Eacks sia Rara Avis hanno vinto con sicurezza e largo margine, nonostante timidi approcci alle gare.
Vittoria anche per le altre due italiane: Lochness consolida il terzo posto, mentre gli Hogs sfruttano le disavventure di chi sta dietro per guadagnare spazio vitale.

II.3
Una sola partita vera, oggi: capita, quando le bottizzate sono 2, più una aspirante tale (Alkohol Bönigen) più l'Asilo Mariuccia (Barriers): il match tra SRI (al secolo, Sacro Ramarro Impero) e il dominatore della prima parte della stagione, Senftenberg. Alfanti manda a dire che lui e i suoi lucertoloni ci sono, per la volata finale. Il tedesco invece precipita nel ventre della classifica.
Sabato prossimo altro scontro di cartello coi Ramarri costretti a guardarsi dai Fuorilegge di Lubecca. Imperativa la vittoria, perché la capolista avrà un bot.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-09-24 17:18:28
TOPolino, il giornalino della Top - Week 12

Per una volta calma piatta in Top. Tutto secondo pronostico nei 5 match in programma, visto che quelli più in alto in classifica hanno sconfitto quelli più in basso. L'upset è stato sfiorato soltanto nella sfida tra Ozieri e Candiolo, ma alla fine la capolista è riuscita a farla franca grazie a una bomba di Markovic all'overtime.

L'altro capobranco, ossia Arrighe, è invece andato sul velluto con i Turin Wolves. Maas, che sembrava tra i candidati allo scudetto, incassa quindi la terza L di fila e viene risucchiato nel gruppo di coloro che non sono nè carne nè pesce.

Centralmountain e Corto Maltese erano invece arrivati a un vero e proprio bivio e dovevano decidere che cosa fare da grandi. La vittoria del Mago ha chiarito ogni dubbio, separando chi continuerà a lottare per il titolo da chi farà invece meglio a concentrarsi sulla lotta per la salvezza.

Io invece mi sono ridotto a campare di elemosine. DT bottizza infatti la difesa e trasforma la nostra partita in una barzelletta. L'ex Olandese Volante adesso rischia grosso, se si pensa che sta annaspando in piena zona retrocessione e che anche la sua differenza punti fa ribrezzo.

In chiusura, le Nutrie e i Rialto Eagles se le danno di santa ragione e alla fine è la squadra di Cava92 a prevalere con un punteggio da basket. Adorni non ha ancora alzato bandiera bianca e continua a battersi come un leone, ma quando la fortuna ti volta le spalle (vedi i 2 pick-six di ieri) non c'è un cazzo da fare.
  
LucaFGI Supporter
Posts: 733
Joined: 2014-01-10
I.1
Offline
Posted on 2017-09-26 19:45:40
E andiamo!! Bella vittoria in coppa contro Centralmountain e buon sorteggio per il prossimo turno
  

IRON BOWL Winner S37
x2 Central Europe League Champion (S26 & S33)
x3 Central Europe Regional Cup Winner (S31, S34 & S36)
Norway NT - WC 30 Champion

RobTger
Posts: 290
Joined: 2017-02-20
I.1
Offline
Posted on 2017-09-27 22:53:59
Complimenti a tutte le squadre italiane rimaste in coppa qualcuno sa qual è il turno record per una squadra di divisione vi in coppa regionale?
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-09-29 10:33:12
RobTger wrote:

Complimenti a tutte le squadre italiane rimaste in coppa qualcuno sa qual è il turno record per una squadra di divisione vi in coppa regionale?



Direi che il record è tuo. Mai vista una mano così benedetta nei sorteggi, se fossi in te mi comprerei anche qualche Gratta e Vinci.

Mi ricordo di quando pescai i Wilhelmshaven Seawolves al secondo turno, in un'epoca in cui tra me e loro ci dividevamo gli scudetti in Top. Questo significa che su 2000 e passa squadre vennero accoppiate proprio le 2 più forti. C'era un simpatico 0.05% di probabilità che accadesse.

Io invece giocherò contro i Candiolo Bats e un po' preoccupato lo sono, perchè stavolta rischia di saltare il mio classico match con Arrighe (prima o poi in Coppa ci becchiamo sempre, è un'onorata tradizione).
  
Arrigo Sacchi
Posts: 271
Posted on 2017-09-30 12:44:29
AudreyForever wrote:


Io invece giocherò contro i Candiolo Bats e un po' preoccupato lo sono, perchè stavolta rischia di saltare il mio classico match con Arrighe (prima o poi in Coppa ci becchiamo sempre, è un'onorata tradizione).



Volevi dire "la mia classica vittoria con Arrighe"...
  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-09-30 19:25:53
Rantoli dalla Division II

II.1
Turno interlocutorio, per una volta, nel primo dei tre gironi. Hanno vinto tutte le migliori e solo i Rhinos (contro l'avversario in verità più aggressivo, supernatural) si sono dovuti sbattere sino alla fine per incasellare la pur pronosticatissima W.
Sabato prossimo LucaF troverà gli Sciiti che tenteranno di riconquistare la vetta. I Warriors, invece, dovranno guardarsi dai discontinui ed indigesti Tahitian Tribe.

II.2
Qualche esitazione per gli Eacks, quasi un disastro per Rara Avis: alla fine però la vittoria arriva per entrambe. Ai miei è andata comunque di lusso, sotto 27-7 ad una quindicina di minuti dalla fine, troviamo 4 TD consecutivi per ribaltare la situazione. Gli Hogs, in serie positiva da un bel po' (Coppa inclusa), si sono confermati tosti e competitivi e difatti questo derby lo temevo molto.
Vittoria al supplementare per i Lochness Monsters di Enefel, e terzo posto solitario: se non ricordo male, sarebbe il miglior risultato per lui.

II.3
Qui purtroppo i giochi sembrano fatti. Fatale l'odierna (sonora) sconfitta dei Ramarri di alfanti contro i Fuorilegge di Lubecca: i 19ers svizzeri riprendono due lunghezze di vantaggio e - considerato l'ulteriore grosso vantaggio nella differenza punti - possono dirsi quasi in porto. A meno che le schizofrenie di questo gioco non siano soltanto dirette alla nostra Nazionale...
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-10-02 2:19:35
TOPolino, il giornalino della Top - Week 13

Cinque settimane al termine e Arrighe tenta la fuga decisiva per la vittoria. La Bocciofila schianta infatti le Nutrie e approfitta del K.O. dei Candiolo Bats, su cui vanta adesso anche una migliore differenza punti e un calendario più favorevole (chi non pagherebbe per avere Centralmountain all'ultimo turno?). Insomma su Tagliolo il sole splende radioso e siamo tutti un po' invidiosi.

In quanto a Backbreaker, trova la mia difesa (tra le peggiori del campionato) in una giornata campale e ne esce con le ossa rotte. Markovic & soci fanno infatti ridere i polli per tre quarti di gioco e a quel punto la partita non ha più nulla da dire.

Si accende invece la lotta per non retrocedere. In crisi nera, Corto Maltese incassa la terza L di fila ad opera degli scatenati Rialto Eagles (che sono invece arrivati a 5 vittorie consecutive). Luke viene quindi agganciato in classifica da DT, che spazza via il Mago con un primo tempo esemplare e con ogni probabilità lo taglia definitivamente fuori dalla volata per lo scudetto.

In chiusura, i Turin Wolves spadroneggiano sulle riserve degli Ozieri Lizards e si mantengono così in zona Europa League.

In AFLC, Arrighe resta in cima al suo girone dopo una mirabolante rimonta ai danni dei molto decaduti campioni in carica. Ora il nostro eroe è appaiato a quota 4-2 con due team assai più deboli che avranno bisogno di qualche aiuto del cielo per prevalere sul suo squadrone. Quindi incrociamo le dita. Per Alfanti è invece arrivata l'ennesima sconfitta: coraggio che il calvario è quasi finito.
  
Hard-core fan (ultimate supporter owner)EnefelGI Supporter
Posts: 787
Joined: 2013-01-27
II.3
Offline
Hard-core fan (ultimate supporter owner)
Posted on 2017-10-02 13:41:19
AudreyForever wrote:

chi non pagherebbe per avere Centralmountain all'ultimo turno?



Non ti è propio andata giù ancora eh ?
  
 
Forum index >> Italia >> Stagione 25 - Wind of Change Goto page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Last posts
2024-04-28 2:09
DACH Cup
Author:Islander
2024-04-27 18:05
Ligathread
Author:Donar
2024-04-27 16:33
Ligathread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:34
Pokalthread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:31
Verkaufsthread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:07
Nationalmannschaft
Author:liberalmente
2024-04-27 9:12
Help analisi partita
Author:Nicola